Huawei P20 Lite: nuove foto lo svelano in anteprima

Silvia
12 Mar 2018

Altre notizie arrivano oggi riguardanti uno dei dispositivi prossimi al lancio della linea Huawei

Ci avviciniamo all’evento ufficiale che si terrà a fine mese a Parigi e già si è detto molto su Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, compresi i prezzi di mercato per l’Europa

Huawei P20 Lite

Ormai è già stato quasi tutto svelato, tranne qualche dettaglio tecnico in più. Dal noto social Weibo, un utente mostra la versione Huawei P20 Lite e ne annuncia alcune caratteristiche rilvenati riferite alla fotocamera.

Come già visto nei giorni scorsi, questo modello che oltre al nome “Lite” ha un prezzo contenuto nonostante le innovative prestazioni che sarà in grado di offrire.

Le foto mostrano una variente color nero lucido che mette in risalto il corpo slanciato ed esalta l’alloggiento della fotocamera posteriore doppia firmata Leica.

Parte del pacchetto è costituito da due sensori verticalmente disposti accompagnati da un flash LED. Uno dei due obiettivi da 26mm ASPH è probabilmente montato sopra un sensore monocromatico, mentre l’altro è indicato a favorire la cattura dei colori

Le immagini confermano nuovamente l’esterica frontale, costituita da un display in 18:9 contenuto da due lunette. Il notch superiore è minimal ed integra la fotocamera frontale, l’altoparlante e un sensore di prossimità, mentre la lunetta inferiore ha un puro scopo estetico che mette in mostra il brand Huawei.

Infatti, a differenza di Huawei P20 e P20 Pro che ospitano il sentore di impronte digitali nella parte frontale, nella versione Lite è collocato nella parte posteriore ed assume una forma circolare.

Come anticipato, l’azienda terrà un evento speciale il 27 Marzo in Francia con lo scopo di presentare la nuova linea. I dispositivi saranno disponibili all’acquisto subito dopo, a partire dal mese successivo all’ufficializzazione.

Lascia la tua opinione