Huawei P20 Lite a rate o in unica soluzione da Wind: il prezzo

Tommaso Lenci
21 Mar 2018

Huawei P20 Lite è disponibile da oggi 21 marzo 2018 all’acquisto presso i negozi Wind a rate o in un unica soluzione: ecco i dettagli sul prezzo da pagare.

Huawei P20 Lite da Wind a rate

Tutti i clienti Wind (nuovi o vecchi) a partire da oggi 21 marzo 2018 possono acquistare presso i negozi dell’operatore arancione il nuovo smartphone android di fascia media Huawei P20 Lite.

Huawei P20 Lite ha iniziato infatti la commercializzazione in Italia ancor prima della suo annuncio ufficiale, previsto a livello internazionale il 27 marzo 2018: sembra che l’azienda cinese fosse impaziente di catturare l’attenzione e quote di mercato nel nostro paese.

I clienti Wind avranno varie soluzioni su come acquistare questo smartphone Android Oreo con Notch (tacca) sul display in stile iPhone X.

Huawei P20 Lite da Wind: prezzo in un unica soluzione o a rate

Huawei P20 Lite da Wind può essere acquistato in un unica soluzione ad un prezzo di listino pari a 369,90 euro nelle colorazioni Black, Blu, Pink, Gold.

Offerte a rate per P20 Lite (pagamento con bonifico bancario o carta di credito)

Se invece avete o volete un piano tariffario All Inclusive (non è considerata però l’offerta All Inclusive Unlimited Under 30 e All Inclusive Flash) o Call Your Country con minuti inclusi (viene esclusa però Call Your Country Gold e Call Your Country Wind) allora potete acquistare il dispositivo a rate.

Lo smartphone può essere acquistato pagando 2 euro al mese per 30 rinnovi mensili e versando anticipo di 169,90 euro per un costo totale di 229,90 euro.

Va sottolineato che le rate di quest’importo devono essere pagate unicamente tramite domiciliazione bancaria, e nel caso in cui non si mantiene il contratto con il profilo tariffario All inclusive o Call your Country per almeno 30 rinnovi mensili si dovrà pagare una rata finale obbligatoria di 120 euro.

Se invece il cliente decide di pagare tramite carta di credito, allora Huawei P20 Lite può essere acquistato pagando un anticipo di 99.90 euro e 30 rate mensili del costo di 4 euro cadauna, per un prezzo complessivo di 219,90 euro.

Nel caso in cui il cliente non mantiene il contratto di almeno 30 rinnovi con profilo tariffario All Inclusive o Call Your Country attivo sarà obbligato a pagare anche una rata finale di 120 euro.

Se acquistate il P20 Lite da Wind a rate, per ogni rinnovo (quindi per 30 rinnovi mensili) lo storico operatore arancione vi regala pure 10 Giga di traffico dati alla velocità del LTE 4G ogni mese.

Fate comunque attenzione quando scegliete la rateizzazione dello smartphone, perché se non rispettate il vincolo dei trenta rinnovi oltre alla rata finale pagherete anche i costi e le penali di attivazione del profilo tariffario.

Lascia la tua opinione