Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro in nuove colorazioni e dettagli tecnici

Silvia
13 Mar 2018

Huawei sta impiegando tutte le sue risorse verso i preparativi del grande evento che si terrà il 27 marzo a Parigi

La nuova linea di Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro sta per essere ufficializzata mentre dal web sono trapelate già abbastanza indiscrezioni che mettono a nudo i dispositivi in maniera prematura

Huawei P20 Pro top indiscusso

In arrivo sono previste tre versioni ma quella che spicca in assoluto è la variante P20 Pro. L’ammiraglia griffata Huawei, ha una tripla fotocamera posteriore da 40-megapixel e la particolare colorazione scelta dall’azienda ne esalta l’esclusività.

Huawei P20 Pro è particolare già a partire dal colore, infatti è stato scelto un mix di colori gradienti che passano dal viola all’azzuro per terminare con il verde. Un’effetto ottico che regala eleganza e particolarità al dispositivo ma, sopratutto, che finora non ha precedenti.

Nulla è lasciato al caso e Huawei ha pensato altrettanto per le varianti P20 e P20 Lite proponendo nuove colorazioni.

La variante basica P20 sarà disponibile in nero, blu e rosa-oro, mentre la versione “leggera” del P20 Lite in nero, blu e rosa

Grazie alle nuove perdite di oggi è possibile vedere in ateprima una galleria che mostra i tre modelli della linea nelle loro colorazioni scelte da Huawei. Soffermandosi sui dettagli è possibile anche osservare la disposizione dei pulsanti fisici ai lati della scocca, mentre rimane confermata la configurazione vista in precedenza, il P20 e il P20 Pro avranno un pulsante con sensore nella parte frontale del display a differenza del P20 Lite dove è stato posizionato sul retro del dispositivo.

Secondo la fonte che ha distribuito le immagini, WinFuture, emerge che per Huawei P20 è stata pensata una batteria da 3,400mAh e da 4,000mAh, quindi potenziata, per supportare la versione P20 Pro.

Anche i prezzi per il mercato Europeo sono stati anticipati, Huawei P20 Pro è il prodotto più costoso dell’intera linea mentre la versine P20 Lite risulta essere la più economica (tutti i dettagli sul listino prezzi)

Lascia la tua opinione