Huawei P20 e P20 Plus insieme in un immagine in alta definizione

Tommaso Lenci
24 Feb 2018

Ecco un immagine piuttosto chiara che lascerebbe poco all’immaginazione sui prossimi Huawei P20 e P20 Plus, che si differenziano in alcuni aspetti.

Huawei P20 e P20 Plus immagini chiare

Manca poco più di un mese all’annuncio ufficiale dei prossimi Huawei P20 e P20 Plus, ma ormai il web si sta riempiendo di voci di corridoio sulle caratteristiche hardware di questi due dispositivi.

Oggi, proprio da poche ore, è stata diffusa un immagine che mostra i due nuovi dispositivi top di gamma dell’azienda Cinese: si tratta di un immagine ben definita che lascia poco alla fantasia.

Huawei P20 e P20 Plus: ecco un immagine in alta definizione che li mostra insieme

A sinistra della foto c’è l’Huawei P20, mentre a destra c’è il modello Huawei P20 Plus: chiaramente possiamo intravedere già alcune differenze estetiche.

L’immagine intanto conferma che entrambi i dispositivi avranno la tacca sul display, in stile iPhoneX, dove vengono posizionati la fotocamera anteriore e i vari sensori.

Il modello P20 ha lo scanner delle impronte digitali sulla scocca anteriore, nella parte sotto il display mentre il modello P20 Plus sotto il display ha solamente il logo Huawei: questo significa che lo scanner delle impronte digitali dovrebbe essere posizionato sulla scocca posteriore.

Altra differenza consiste nel fatto che Huawei P20 sembra avere i tasti volume separati (due singoli tasti), mentre su P20 Plus ci sarà un classico rocker standard con i tasti volumi collegati tra di loro.

Considerato che le immagini dei due modelli dovrebbero essere nella stessa scala di grandezza, si può notare che il P20 avrà un display più piccolo rispetto a quello del modello P20 Plus.

C’è giunta voce, che entrambi gli smartphone dovrebbero avere la funzionalità Always on Display e quindi utilizzare sulla carta un display con tecnologia OLED e non più LCD IPS.

Al momento solamente il Mate 10 Pro è l’unico smartphone di Huawei ad utilizzare un display con tecnologia OLED e funzionalità Always on Display.

Infine, sempre secondo i recenti rumors Huawei P20 avrà una doppia fotocamera posteriore, mentre il modello P20 Plus si differenzierà con una tripla fotocamera posteriore.

Sfortunatamente le nuove immagini non ci permettono di constatare questa differenza.

Lascia la tua opinione