Huawei P20 e P20 Pro a rate da Wind: ecco il prezzo complessivo

Tommaso Lenci
29 Mar 2018

L’operatore telefonico Wind presenta la propria offerta in abbonamento o ricaricabile per i nuovi smartphone android top di gamma Huawei P20 e P20 Pro: scopriamo i prezzi

Huawei P20 e P20 Pro a rate da Wind

In data 27 marzo 2018 sono stati presentati a Parigi i nuovi Huwei P20 e P20 Pro, due smartphone android top di gamma che hanno fatto parlare di se per l’alta qualità del comparto fotografico, soprattutto il modello Pro con tre camere posteriori.

Il modello P20 costa di listino in Italia 679 euro, mentre la variante Pro si trova al prezzo di 899 euro; se non volete pagarlo in contanti potete acquistarlo nei negozi Wind a rate in abbinata ad profilo tariffario con dati attivato.

Infatti i clienti dell’operatore con ricaricabile e profilo tariffario All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30), Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione della Call Your Country Gold) e Abbonamento con Wind Magnum e Wind Magnum Pro per Partita IVA possono sfruttare l’offerta a rate di Wind.

Huawei P20 a rate da Wind per sim ricaricabile e abbonamento: il costo totale.

Se siete interessati al modello P20, Wind ve lo propone con un anticipo di 99,90 euro e 30 rate da 10 euro cadauna sia in abbonamento che con ricaricabile: il prezzo complessivo è di 399,90 euro.

Ma attenzione il contratto vi vincola per 30 rinnovi mensili: nel caso in cui non rispettate il vincolo allora sarete obbligati a pagare le restanti rate e una rata finale del valore di 190 euro: il costo complessivo sale quindi a 589,90 euro; a questo vanno poi aggiunti i costi di terminazione del profilo tariffario con le sue eventuali penali.

La rata finale è gratuita se tenete il vostro profilo tariffario attivo con Huawei P20 per tutti e 30 i rinnovi.

Con il pagamento rateale compresi nei rinnovi mensili Wind vi regalerà per ogni rinnovo 10 Giga di traffico dati in 4G da aggiungere al vostro piano tariffario con dati.

Huawei P20 Pro a rate da Wind per clienti ricaricabile e in abbonamento: ecco il prezzo totale.

Se volete il top di gamma con tripla fotocamera posteriore P20 Pro, Wind ve lo propone con un anticipo pari a 99,90 euro e 30 rate mensili del valore di 15 euro cadauna: il costo complessivo sale a 549,99 euro.

Anche qua c’è il vincolo di 30 rinnovi: se non lo rispettate dovrete pagare tutte le rate mensili restanti e una rata finale del valore di 150 euro per un costo complessivo di 699,99 euro, alla quale si aggiungeranno pure i costi di rescissione (con penale) dell’offerta del piano tariffario.

Anche in questo caso Wind vi regala per ogni rinnovo mensile 10 Giga di traffico dati in più da abbinare al vostro profilo telefonico con dati.

Va specificato che entrambe le offerte in questione, sia su Huawei P20 che P20 Pro, il metodo di pagamento obbligatorio è con carta di credito.

Prima di sottoscrivere qualsiasi contratto vi consigliamo vivamente di informarvi bene e leggere tutti i costi presenti nell’offerta presso un negozio Wind (i nostri dati sulla rata finale potrebbero non essere esatti): non firmate ad occhi chiusi!

Lascia la tua opinione