Huawei P20 Pro altro aggiornamento a novembre 2018: i dettagli

Tommaso Lenci
14 Nov 2018

Huawei P20 Pro si aggiorna la seconda volta nel mese di novembre 2018: ecco le novità del nuovo firmware disponibile al download da poche ore.

Huawei P20 Pro doppio aggiornamento novembre 2018

Di recente sembra che Huawei stia aggiornando piuttosto freneticamente il suo smartphone top di gamma P20 Pro: infatti da metà ottobre 2018 ad oggi il telefono è stato aggiornato ben 3 volte.

A distanza di pochi giorni dall’arrivo del firmware seriale CLT-L29 8.1.0.159(C432), vi segnaliamo che oggi l’Huawei P20 Pro si è aggiornato nuovamente.

Huawei P20 Pro aggiornato per la seconda volta a novembre 2018: ecco i dettagli sul nuovo firmware

Il nuovo firmware ha seriale CLT-L09 8.1.0.161(C432) ed è disponibili per tutte le varianti del P20 Pro No Brand, quindi non acquistate tramite operatore telefonico.

Da quello che afferma il change-log ufficiale, quest’aggiornamento ha lo scopo unico di installare sul telefono le nuove patch di sicurezza rilasciate da google di recente nel mese di novembre 2018.

Il sistema operativo non cambia, dato che è rimasto ancorato alla versione Android Oreo 8.1 con interfaccia personalizzata Emotion 8.1.

Al momento questo nuovo firmware è disponibile al download tramite modalità OTA (over the air), quindi potete scegliere se scaricarlo tramite connessione Wifi o sfruttare la banda 3G-4G del telefono.

Nel caso in cui non abbiate ricevuto ancora la notifica di aggiornamento, potete controllare manualmente entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.

Come sempre prima di iniziare la procedura di aggiornamento, consigliamo sempre di effettuare un eventuale backup dei dati più importanti salvati sul vostro Huawei P20 Pro.

Attenzione: prima di istallare il nuovo firmware tramite modalità OTA, controllate che il vostro P20 Pro abbia a disposizione almeno il 50% di carica della batteria.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione