Huawei P20 Pro e la tripla fotocamera: nuove immagini promozionali

Tommaso Lenci
6 Mar 2018

Una nuova immagine promozionale mostra la tripla fotocamera posteriore del prossimo Huawei P20 Pro: ovviamente non sappiamo se saranno posizionate così!

Huawei P20 e P20 Plus immagini chiare

Siamo ormai certi che il prossimo top di gamma Huawei P20 Pro sarà uno smartphone android che farà della multimedialità il suo pezzo forte, data la presenza di una tripla fotocamera posteriore.

Nel teaser invito di Huawei infatti i tre cerchi stanno a indicare senza ombra di dubbio della presenza di tre sensori fotografici sulla scocca posteriore del dispositivo.

Huawei P20 Pro in alcune immagini promozionali: sarà così la tripla fotocamera posteriore?

Oggi il web ci ha mostrato un paio di nuove immagini promozionali, che raffigurerebbero appunto la tripla fotocamera posteriore del Huawei P20 Pro.

La prima cosa che si può notare dalle immagini, è che le tre fotocamere sono divise in due sezioni: una prima sezione ha una coppia di fotocamere, mentre la seconda sezione ha una sola fotocamera per un totale di 3 sensori fotografici posteriori.

Sotto il terzo sensore fotografico Huawei avrebbe posizionato il doppio flash led e la scritta LEICA, dato che i sensori fotografici sono stati ottimizzati con la collaborazione del famoso marchio.

L’immagine mostra pure parte della scocca anteriore del dispositivo, che dove è presente la tacca sul display in stile iPhone X.

Nella tacca dovrebbe essere montata la fotocamera anteriore e forse un altro sensore per la tecnologia Face Unlock, ovvero lo sbocco tramite il riconoscimento del volto.

Per adesso l’unica cosa certa è che i prossimi Huawei P20 saranno annunciati dall’azienda cinese in data 27 marzo 2018.

Per chi vuole farsi un idea di quanto potrebbero costare i prossimi P20, P20 Pro e P20 Lite (sono i tre dispositivi che saranno annunciati), ecco quanto dovrebbero costare in Europa (prezzi in Euro).

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione