Huawei P20, P20 Pro e Lite a rate da TIM: super sconto se siete già clienti da 1 anno

Tommaso Lenci
10 Apr 2018

TIM propone ai propri clienti più fedeli (con una sim dati attiva da almeno un anno) la possibilità di acquistare a rate con un super sconto gli Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite: ecco i dettagli.

Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite a rate da TIM

Di recente sul mercato italiano sono usciti i nuovi smartphone top di gamma e di fascia media Huawei P20, P20 Pro (quello con la tripla fotocamera posteriore) e il P20 Lite.

Tutti e tre questi dispositivi sono stati inseriti da TIM nel proprio parco prodotti a disposizione dei propri clienti, che vogliono abbinare un piano tariffario dati attivi con uno smartphone e pagare il tutto a rate.

Per tutti i clienti dello storico operatore telefonico italiano che hanno utilizzato una sim telefonica con profilo dati attivo da almeno 1 anno, c’è un interessante sconto per l’acquisto a rate degli Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite.

Infatti il prezzo rateizzato sarà decisamente più basso rispetto al normale, per fidelizzare ulteriormente l’utente che dovrà rimanere ancorato a TIM per altri 30 rinnovi (30 mesi).

Huawei P20 Pro a rate da Tim senza anticipo per i clienti fedeli: i dettagli

Se vi piace il nuovo smartphone top di gamma con tripla fotocamera posteriore Huawei P20 Pro potete rateizzare il prezzo scontato a 600 euro (invece che a 899,99 euro) in 30 rate da 20 euro cadauna senza nessun anticipo: risparmiare ben 299,99 euro su un dispositivo uscito da giusto un paio di settimane.

P20: lo sconto sulla rateizzazione

C’è pure in promo l’Huawei P20 che viene proposto ad un prezzo rateizzato scontato a 300 euro (invece di 679,99 euro) pagando 30 rate mensili a 10 euro cadauna, senza anticipo: qua si risparmia ben 379,99 euro!

P20 Lite per chi vuole spendere di meno con la rateizzazione

Infine se avete un budget di spesa più basso, o non vi interessano i top di gamma, c’è la versione P20 Lite con prezzo scontato a rate pari a 150 euro (contro i 369,99 euro di listino), pagabili in 30 rate mensili da 5 euro senza anticipo: qua si risparmia 219,99 euro! (Oltre la metà del prezzo!).

Oltre allo sconto sul prezzo rateizzato, TIM regala a tutti 1Giga di traffico dati in in 4G ogni rinnovo, Giga che si aggiungerà a quelli del vostro profilo tariffario dati.

Alcune considerazioni da fare

Ci sono comunque delle considerazioni da fare prima di gridare al miracolo commerciale.

Per prima cosa gli acquisti a rate degli smartphone possono avvenire solamente utilizzando carta di credito Visa, Mastercard, Amex per P20 e P20 Pro, mentre per il P20 Lite si può utilizzare anche il Conto corrente bancario.

Inoltre i clienti devono mantenere il proprio profilo tariffario mobile con profilo dati attivo per ulteriori 30 rinnovi (30 mesi): se non rispettate tali condizioni ci saranno sicuramente delle penali da pagare.

Quindi, dato che la rateizzazione degli smartphone Huawei P20 Pro, P20 e P20 Lite può avvenire solo tramite richiesta presso negozi fisici TIM, vi consigliamo di chiedere prima tutti i costi derivanti da eventuali penali nel caso in cui non rispettiate i 30 rinnovi mensili.

Lascia la tua opinione