La Expert Imaging and Sound Association (EISA) ha elencato i vincitori della categoria “Dispositivi Mobili” per l’anno 2018-2019: Huawei P20 Pro, Nokia 7 Plus e Honor 10.
Vincere un premio da associazione indipendente piuttosto famosa a livello mondiale come la EISA farà sicuramente molto piacere ai produttori degli smartphone Huawei P20 Pro, Nokia 7 Plus e Honor 10.
Partiamo dall’Honor 10 che è stato classificato dalla EISA come il “miglior smartphone lifestyle“, grazie al suo design all’avanguardia (per i materiali, i colori e le forme) e all’intelligenza artificiale (AI) inclusa nelle chipset per i riconoscimenti degli oggetti, dei volti, delle scene durante gli scatti fotografici.
Honor 10 per EISA è considerato il miglior smartphone per i giovani che vogliono ben apparire su Instagram con foto ritratto di alta qualità.
L’altro vincitore è l’Huawei P20 Pro che è stato classificato come “il miglior smartphone” sul mercato grazie sopratutto all’altissima qualità degli scatti fotografici tramite le tripla fotocamera posteriore (sopratutto in condizione di scarsa luminosità).
Dell’Honor P20 Pro è piaciuta anche l’intelligenza artificiale (AI), l’ottimo display Amoled e la batteria da 4000 mAh per un autonomia di buon livello in generale.
Ci rimane il Nokia 7 Plus che è stato premiato come il “miglior smartphone consumer“, in poche parole il telefonino che offre il miglior rapporto qualità prezzo per l’utente medio.
Il prezzo è decisamente interessante considerato l’hardware, ovvero il chipset Snapdragon 660 abbinato a 4GB di ram e 64GB di memoria interna, al display FHD+ da 6 pollici di diagonale senza tacca e al sistema operativo Android Oreo 8.1 per prestazioni giuste senza evidenti compromessi.
Nella classifica compare pure lo smartphone NOA Element N10 considerato il miglior telefono al prezzo più basso possibile.
Vi ricordo che il premio EISA è stato attribuito grazie al confronto e alla votazione di ben 53 riviste specializzate stampate in 25 paesi del mondo, compresa l’Italia.
Fonte: Notizia ufficiale
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.