Huawei P20 vs Huawei P10 il primo confronto in foto dal vivo

Tommaso Lenci
22 Feb 2018

Svelate le prime immagini ufficiose del prossimo Huawei P20 che si mostra affianco al Huawei P10 per un primo confronto sul design: i dettagli.

Huawei P20 immagini dal vivo

Al MWC 2018 Huawei non presenterà la nuova gamma di smartphone top di gamma P20, ma quest’ultimi saranno ufficializzati solamente il 27 marzo durante un evento specifico.

Anche se manca più di un mese dall’annuncio ufficiale oggi il sito androidauthority.com ha mostrato le prime immagini dal vivo di un presunto prototipo di Huawei P20.

Huawei P20 le prime immagini dal vivo: i dettagli scoperti

Dalle immagini si evince chiaramente che almeno il prototipo, non sappiamo se sarà così pure la versione finale, non ha la tanto chiacchierata tripla fotocamera posteriore, ma una doppia fotocamera.

Possiamo ipotizzare che forse solamente la versione Huawei P20 Plus avrà la tripla fotocamera posteriore, mentre la P20 normale si dovrà ancora accontentare della tecnologia dual camera.

Ovviamente non sono foto ufficiali, quindi vanno prese con il giusto distacco emotivo senza farsi illusioni o certezze assolute.

Da quello che sappiamo leggendo le notizie dell’informatore e vedendo le immagini il presunto nuovo P20 non avrebbe un pulsante del volume fisico.

Quest’ultimo è stato sostituito con alcuni indicatori di tocco posizionati sopra il pulsante di accensione; la rotazione del volume verso l’alto e verso il basso potrebbe essere eseguita scorrendo il dito verso l’alto e verso il basso.

Il prototipo presenta pure la porta USB Type C, quindi avrà il pieno supporto alla ricarica rapida, ma non si nota il jack standard da 3.5 mm dell’audio.

Nella parte inferiore della scocca si notano più fori che potrebbero rappresentare due altoparlanti (quindi effetto stereo) o come spesso accade uno è l’altoparlante, l’altro e è il microfono ma per motivi estetici le griglie sono uguali.

Huawei P20 vs Huawei P10: un primo confronto dal vivo

Comunque potete farvi una prima idea di come potrebbe essere il design del nuovo Huawei P20 confrontandolo in alcune immagini dal vivo con l’attuale Huawei P10:

Fonte: immagini e notizia

Lascia la tua opinione