Huawei P30 e P30 Pro con i preordini ci saranno più regali rispetto ai Galaxy S10

Tommaso Lenci
11 Mar 2019

Secondo alcune informazioni svelate in Polonia, i prossimi Huawei P30 e P30 Pro regaleranno più accessori rispetto a quanto fatto da Samsung con i Galaxy S10.

Huawei P30 e P30 Pro accessori in regalo Pre-ordine

Fino all’8 marzo 2019 tutti coloro che hanno prenotato uno dei nuovi Galaxy S10 (s10e, S10 o S10 Plus) riceveranno in omaggio da Samsung le cuffiette wireless Galaxy Buds.

Sembra che Huawei seguirà l’esempio di Samsung, ma anzi far qualcosa ancora di migliore rispetto all’azienda coreana.

Huawei P30 e P30 Pro ecco quali potrebbero essere gli accessori in regalo durante il pre-ordine (rumors)

Infatti secondo alcune notizie provenienti dalla Polonia, chi preordinerà un Huawei P30 o un P30 Pro riceverà in regalo un interessante accessorio.

Chi sceglierà l’Huawei P30 riceverà infatti in omaggio durante la fase di pre-ordine il nuovo smart-watch Huawei Watch GT.

Invece chi deciderà di acquistare nel periodo di pre-ordine il modello P30 Pro riceverà in regalo oltre lo smart-watch anche il caricabatteria wireless Huawei CP60.

Lo smart-watch e il caricabatteria wireless avrebbero insieme un valore commerciale di circa 280 dollari, quindi un valore superiore ai Galaxy Buds (129 dollari) in regalo con i Galaxy S10 pre-ordinati.

La data di pre-ordine, almeno in Polonia (ma pensiamo sarà uguale per il resto dell’Europa) inizierà a partire dal 26 marzo 2019.

Ovviamente questa promozione, dato che non è stata ancora annunciata, va presa con le dovute distanze emotive, oltre al fatto che non è detto che in tutti i paesi in Europa ci sarà effettivamente in regalo questi tipi di accessorio.

La promozione infatti potrebbe variare da paese a paese, quindi bisognerà aspettare la decisione finale di Huawei per l’Italia per avere un quadro completo.

Lascia la tua opinione