Huawei P30 ecco la data e luogo del presunto annuncio ufficiale

Tommaso Lenci
6 Feb 2019

Ecco quando la prossima generazione Huawei P30 sarà annunciata ufficialmente e dove si terrà l’evento di presentazione al grande pubblico europeo.

Huawei P30 data e luogo evento presentazione

In un comunicato stampa rilasciato dalla divisione polacca di Huawei, che illustra i piani aziendali del prossimo futuro, è trapelata a larghe linea la data in cui sarà annunciata la nuova gamma P30.

Huawei P30 e P30 Pro: ecco la data e il luogo dove avverrà l’evento di presentazione

Secondo quando abbiamo letto da questo comunicato, gli Huawei P30 saranno annunciati dall’azienda cinese a Parigi in un evento mediatico che si terrà entro la fine di marzo 2019.

Questo significa che Huawei, a differenza di altri colossi come Samsung, Sony, LG, non sfrutterà il prossimo MWC 2019 che si terrà a febbraio 2019 per mostrare i suoi nuovi dispositivi.

Ecco quanto è scritto nel comunicato ufficiale, tradotto in inglese, sulla notizia del prossimo evento: “The company’s strong business position follows among others from the success of the sale of flagship smartphones – the P20 and Mate20 series combined with the continued demand for products from the medium price segment, among others P series smart. At the end of March this year Huawei will present in Paris the latest smartphones from the flagship P series.”

Quindi come è accaduto lo scorso marzo 2018, anche quest’anno Huawei rispetterà le tempistiche e annuncerà la gamma P30 nello stesso mese, giusto un anno dopo l’avvenuta presentazione degli Huawei P20.

Vi ricordo che secondo quanto è trapelato dai più recenti rumors. gli Huawei P30 avranno i display OLED come sulle versioni P30 Pro, differenza notevole rispetto ai P20 che invece utilizzavano il display classico LCD IPS.

Si pensa inoltre che Huawei aumenterà sensibilmente il quantitativo di memoria e ram sulle versioni base e su quelle più costose di entrambe le varianti.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione