Huawei P30 Pro si mostra in immagini dal vivo in un primo hands-on

Tommaso Lenci
26 Feb 2019

Ad un mese dall’annuncio ufficiale, ecco alcune immagini dal vivo dell’Huawei P30 Pro in un primo hands-on svelato sul web: sfortunatamente non ci sono dettagli hardware.

Huawei P30 Pro prototipo mostrato dal vivo in un hands-on

Il sito Digital Trends ha affermato di aver avuto alcuni minuti per poter tenere in mano un prototipo (sembra non funzionante) del prossimo Huawei P30 Pro.

Huawei P30 Pro si mostra in immagini dal vivo tramite un primo hands-on

Digital Trends afferma inoltre che ha potuto effettuare solamente alcuni scatti fotografici sulla cover posteriore e laterale del telefono, mentre gli è stato vietato scattare foto sulla parte frontale dove c’è il display.

Sembra inoltre che il colore mostrato nelle immagini non è ancora definitivo, e quindi potrebbe cambiare quando Huawei presenterà ufficialmente il P30 Pro.

Sta di fatto che le immagini mostrano una tripla fotocamera posteriore allineata verticalmente con sotto il flash LED e il logo del partner LEICA.

Questo smentisce di fatto i rumors che affermavano la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore sul modello Pro.

Qualcuno forse starà pensando che questo sia il modello P30 normale, ma gli addetti di Huawei hanno confermato a Digital Trends che si tratta del P30 Pro.

Non è detto comunque che Huawei non sforni anche una variante con quattro fotocamere posteriori: infatti potrebbe arrivare pure una versione con connettività 5G.

Secondo il sito Digital Trends, ad occhio nudo il prossimo P30 Pro ha la maneggevolezza di un Mate 20 Pro ma mantiene un estetica più simile al suo predecessore, il P20 Pro.

Sfortunatamente nonostante la presenza di così belle immagini, i responsabili di Huawei non hanno fornito nessun dettaglio sulle specifiche hardware del prossimo P30 Pro.

Non manca molto all’annuncio ufficiale dell’Huawei P30 Pro: a fine marzo 2019 conosceremo tutti i dettagli.

Fonte: Immagini

Lascia la tua opinione