Huawei P30 si mostra in un video hands-on: conferme su alcune caratteristiche

Tommaso Lenci
20 Mar 2019

Il prossimo Huawei P30 viene mostrato in un breve video dal vivo hands-on che praticamente conferma alcune caratteristiche hardware dello smartphone.

Huawei P30 mostrato video hands-on

L’Huawei P30 è stato catturato in un primo video hands-on, piuttosto breve e un po’ confusionario, che ci permette però di avere qualche conferma in più sulle sue principali caratteristiche.

Huawei P30 si mostra in un video hands-on: ecco quello che abbiamo intravisto

Come potete vedere dal video, il P30 si differenzierà dal P30 Pro perché il suo display OLED sarà piatto e non curvo ai bordi.

Si può notare anche la tacca a forma di goccia che contiene la fotocamera anteriore, e il fatto ci sarà pure lo scanner per le impronte digitali sotto il display.

La parte posteriore inquadrata mostra senza ombra di dubbio la presenza di una tripla fotocamera posteriore, mentre sul lato del telefono troviamo il jack da 3.5mm per l’audio e la porta usb Type C con accanto gli altoparlanti di sistema.

Sfortunatamente nel video la presenza della cover protettiva, e la qualità delle immagini non ci permettono di avere dettagli più concreti sul prodotto che comunque sarà annunciato da Huawei entro la fine di marzo 2019.

Infatti oggi Amazon Italia ha svelato accidentalmente il prezzo dell’Huawei P30 Pro (con alcuni accessori in regalo) confermando che la sua commercializzazione nel nostro paese inizierà a partire dai primi giorni di aprile 2019.

Lascia la tua opinione