Lancio Huawei P60: il poster trapelato svela il design e la configurazione della fotocamera
Il lancio della serie Huawei P60 è imminente e un poster promozionale di un negozio offline trapelato ci ha dato un’anteprima di ciò che possiamo aspettarci. Il poster, condiviso dal noto informatore Digital Chat Station, mostra il sistema di fotocamere tanto discusso e il design posteriore della serie P60.
Dall’immagine trapelata, è chiaro che la serie P60 presenterà un rigonfiamento rettangolare per la fotocamera con un anello gigante al centro. Il sistema di fotocamera comprende tre lenti, tra cui un’ultra-grandangolare, una fotocamera principale e una fotocamera periscopica zoom, che potrebbe offrire agli utenti un’esperienza fotografica eccezionale. Huawei ha anche aggiunto il suo nuovo sistema di imaging XMAGE, che promette di fornire fotografie di alta qualità e funzioni avanzate come l’apertura variabile.
Il poster promozionale ha anche rivelato che la serie P60 sarà disponibile in tre colori: bianco, verde e rosa, e potrebbe avere più opzioni di colore durante l’evento di lancio. Inoltre, l’anello della fotocamera ha un design più ampio e una finitura metallica, che gli conferisce un aspetto elegante e moderno.
Oltre al design e al sistema di fotocamere, il tanto atteso P60 Pro dovrebbe presentare un display OLED BOE 2K da 6,6 pollici e il potente processore Snapdragon 8 Gen 2, insieme ad una combinazione di memoria LPDDR5X+UFS4.0.
Il P60 Pro avrà anche un’impressionante configurazione di fotocamere triple con un aggiornamento a XMAGE 2.0. Il sensore primario Sony IMX888 da 50MP, il sensore ultra grandangolare Sony IMX858 da 50MP e una terza fotocamera teleobiettivo con un sensore OV64B Omnivision da 64MP e zoom ottico 3.5x, promettono di offrire una gamma di opzioni fotografiche.
La linea di prodotto dovrebbe consistere in tre modelli – il P60, il P60 Pro e il P60 Art (se non Ultra) – che potrebbero soddisfare una vasta gamma di utenti con diversi budget e requisiti.
Responsabile sito e WebWriter di Hwbrain.it.
Dopo aver fondato e realizzato il blog verticale AppleTvItalia, divenuto famoso e molto frequentato quando Apple ha iniziato la vendita della prima versione di Apple TV, ha portato avanti il progetto occupandosi di mod del sistema OSTV per l’installazione di progetti indipendenti (XBMC, KODI) fino ad ereditare HWBrain dove ha potuto ampliare a 360° le argomentazioni relative alla tecnologia.