Huawei P8 Lite e G Play Mini i migliori prezzi di luglio

Tommaso Lenci
7 Lug 2016

Vi segnaliamo due interessanti offerte nei volantini a prezzo scontato per l’Huawei P8 Lite e l’Huawei G Play Mini: i dettagli

Huawei P8 Lite e G Play Mini

Se avete bisogno di cambiare il vostro smartphone con sistema operativo android, o perché siete stufi di quello che avete o si è rotto il vecchio modello, ma avete un budget di spesa piuttosto limitato vi segnalo un paio di offerte interessanti sul l’Huawei P8 Lite e il G Play Mini.

Huawei P8 Lite: il miglior prezzo di luglio 2016

Tra i due ovviamente in rapporto qualità prezzo risulta essere l’Huawei P8 Lite anche se risulterà più difficile l’acquisto dato che i volantini sono regionali; potete infatti trovarlo nel:

  • Volantino Trony di Pesaro al prezzo di 149,99 euro fino al 9 luglio 2016 (garanzia Italia); essendo un prezzo sottocosto sono disponibili solo 100 unità;
  • Nel volantino Freeshoop (valido pure online) dal 8 al 21 luglio 2016 al prezzo di 149 euro con garanzia Italia.

La bontà di questi prezzi è certificata dal fatto che online questo smartphone a meno di 155 euro (dagli Stockisti.it con garanzia Europa) non lo trovate.

Huawei G Play Mini: il miglior prezzo di luglio 2016

Se volete spendere ancora qualcosa in meno, perdendo un pò di qualità dal punto di vista hardware (ma niente di così eclatante se siete utenti medi), vi segnalo anche un paio di offerte (sempre nei volantini) per l’Huawei G Play Mini.

Potete acquistare questo smartphone nei seguenti negozi:

  • Nel volantino Panorama valido fino al 10 luglio 2016 al prezzo di 129 euro con garanzia Italia;
  • Nel volantino PAM valido valido fino al 10 luglio 2016 sempre al prezzo di 129 euro con garanzia Italia.

La bontà di entrambi i prezzi è certificata dal fatto che online Amazon.it vende l’Huawei G Play Mini al prezzo di 138 euro e Mediaworld a 144 euro: il risparmio sembra poco ma in termini percentuali siamo sul 10%.

Quali sono le sostanziali differenze tra l’Huawei P8 Lite e il G Play Mini? Il primo per 20 euro in più offre il supporto alla connettività LTE 4G, ha più memoria interna (16GB e non 8GB), ha un comparto fotografico leggermente migliore, è più sottile e leggero.

Va ricordato però che il Huawei G Play Mini ha una batteria più potente, 2550 mAh vs 2200 mAh, che gli garantisce un autonomia miglior avendo lo stesso chipset Kirin 620 e lo stesso display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Entrambi sono due smartphone aggiornabili ad Android 6.0 Marshmallow, anche se in Italia l’aggiornamento OTA è disponibile solo per il P8 Lite.

Lascia la tua opinione