Huawei P8 Lite la migliore offerta è su Ebay: prezzo 149 euro

Tommaso Lenci
11 Giu 2016

Ebay si conferma come il miglior store per acquistare in offerta l’Huawei P8 Lite al prezzo bomba di soli 149 euro con garanzia Italia: ecco dove e quando.

Huawei P8 Lite prezzo

State cercando di acquistare uno smartphone di fascia media con caratteristiche hardware sempre interessanti per un uso non troppo aggressivo? Se il vostro budget di spesa non è particolarmente elevato molti vi consiglieranno l’acquisto dell’Huawei P8 Lite, uno smartphone aggiornabile pure ad Android Marshmallow di buona fattura e hardware decente.

Ebbene sulla carta Huawei P8 lite ha un prezzo di listino in Italia ancora fermo a 219 euro, ma in realtà si può facilmente trovare a molto meno anche negli store della grande distribuzione (ad esempio Mediaworld lo vende a 189 euro, Unieuro e Euronics a 199 euro con variazioni di costi di spedizione).

Se invece cercate il miglior prezzo attualmente disponibile, migliore pure di quello degli Stokisti..it, che propone l’Huawei P8 Lite a 159 euro con spedizione gratuita, ebbene dovete sempre fare affidamento ai canali online più nello specifico Ebay.

Il negozio Ebay di Globaltelephone propone infatti lo smartphone al prezzo bomba di 149 euro con spedizioni gratuite (più o meno tra la data del pagamento e l’arrivo della merce al massimo ci mette 5 giorni lavorativi).

L’offerta è particolarmente vantaggiosa che molti dei smartphone disponibili sono già stati venduti, quindi affrettatevi se volete acquistarlo ed averlo consegnato a casa prima del 21 giugno 2016.

Huawei P8 Lite: le caratteristiche hardware principali

Vi ricordo che Huawei P8 Lite si presenta come uno smartphone con sistema operativo aggiornabile ad Android Marshmallow, ha un display da 5 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, monta un chipset Octa-Core Kirin 620 funzionante alla frequenza massima di 1,4 Ghz abbinato ad una GPU Mali450 MP4, ha 2GB di memoria ram, 16GB di memoria interna espandibile con microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e dual flash-led, fotocamera anteriore da 5 megapixel, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS + Glonass, porta usb 2.0, supporta la connettività LTE 4G Dual SIM, ha la radio FM e il chipset NFC.

Huawei P8 Lite viene alimentato da una batteria interna da 2200 mAh non rimovibile che sta all’interno di una scocca spessa appena 7,7 mm con un peso complessivo di 131 grammi, che lo rendono appagante dal punto di vista del design.

Lascia la tua opinione