Huawei P8 Lite torna il prezzo sottocosto a 149.90 euro: ecco dove

Tommaso Lenci
23 Ago 2016

Torna l’ottimo prezzo sottocosto inferiore ai 150 euro per l’Huawei P8 Lite: ecco dove e quando lo potete trovare in un volantino.

Huawei P8 Lite sottocosto Iper

Uno degli smartphone aggiornabili ad Android Marshmallow più apprezzati sul mercato Italiano, l’Huawei P8 Lite, torna finalmente disponibile ad un prezzo sottocosto equivalente al più basso mai registrato per questo prodotto.

Huawei P8 Lite a 149,90 euro: ecco dove e quando

Potete infatti acquistare questo dispositivo al prezzo bomba di 149,90 euro, attualmente il migliore confrontato anche con i prezzi online, nell’ultimo volantino della catena commerciale iPer.

Il nuovo volantino iPer con l’Huawei P8 Lite al prezzo sottocosto di 149.90 euro sarà disponibile dal 2 fino all 11 settembre 2016: avete quindi ancora un bel pò di tempo per per pensarci e decidere se acquistare o meno lo smartphone.

L’attesa potrebbe valere la candela considerato che i migliori rinvenitori online (non teniamo conto di quelli meno conosciuti per la vostra sicurezza) propongono questo terminale ad almeno 170-180 euro.

Per esempio potete acquistarlo da Unieuro al prezzo di 177 euro con spese di spedizione incluse, sul sito Redcoon.it a 185 euro (spedizioni incluse) o a 190 euro da Euronics (sempre spedizioni incluse).

Ovviamente esistono rivenditori meno famosi ma il prezzo attualmente non scende sotto i 155-160 euro, il che rende l’offerta sul Huawei P8 Lite del volantino iPer la migliore per inizio settembre 2016.

Le limitazioni dell’offerta sottocosto e i vantaggi dell’acquisto

Sfortunatamente non sono tutte rose e fiori: il volantino Iper ha diffusione per lo più regionale e non è disponibile in tutta italia.

Inoltre essendo un prezzo sottocosto il numero dei dispositivi in vendita è limitato a 1000 unità, che considerato il prezzo di vendita e la fama del prodotto sembra essere un numero abbastanza limitato.

Va però considerato che chi riuscirà ad accaparrasi il dispositivo, acquisterà un device ancora buono considerato l’hardware che utilizza e  aggiornato ad un sistema operativo moderno (Android Marshmallow) senza spendere una fortuna.

Ovviamente se siete utenti più esigenti potete passare direttamente al nuovo Huawei P9 Lite che implementa miglioramenti degni di nota, ma che ha un prezzo di listino di almeno 80-100 euro più alto considerato le offerte attuali.

Lascia la tua opinione