Huawei P8 Lite: vi interessa il prezzo sottocosto di 149,99 euro?

Tommaso Lenci
23 Feb 2017

In offerta a prezzo sottocosto torna l’Huawei P8 Lite: 149.99 in un volantino nazionale, ma ci sono alternative più economiche online?

Huawei P8 Lite sottocosto marzo 2017

Vi segnaliamo l’offerta su uno smartphone android molto conosciuto ai consumatori italiani, che nonostante sia uscito nel 2015 gode ancora di buona fama generale.

Huawei P8 Lite a prezzo sottocosto: ecco il volantino

A partire dal 2 fino al 11 marzo 2017 nei volantini della catena commerciale Pam-Panorama verrà venduto al prezzo sottocosto di 149,99 euro l’Huawei P8 Lite con garanzia ufficiale italiana.

Essendo un prodotto commercializzato sottocosto il numero dei pezzi ufficialmente disponibili nella promozione è di 1000 unità, numero sufficiente considerato che si tratta di una promo nazionale e di un prodotto destinato alla fascia medio bassa del mercato.

Quest’offerta di Pam-Panorama si aggiunge a quella del Galaxy A3 2016 che viene commercializzato nello stesso volantino al prezzo sottocosto di 179,99 euro.

Vi segnalo anche l’offerta sottocosto a 199 euro sull’Huawei P9 Lite, che trovate nel nostro precedente articolo(LINK).

Le offerte alternative di prezzo online

Quanto è validata l’offerta sottocosto su Huawei P8 Lite di questo volantino nazionale?

Se andiamo a cercare i prezzi più bassi online, scopriamo che sul negozio Ebay di Redcoon il P8 Lite è venduto al prezzo di 139 euro comprensive delle spese di spedizione; va però ricordato che l’offerta è valida fino al 2 marzo 2017 salvo esaurimento scorte.

Cercando altre offerta online, troviamo la versione dual sim di P8 Lite con garanzia Europa venduto a 142,90 euro spedizioni incluse dal sito commerciale gli Stokisti.it; lo stesso sito vende la versione con garanzia Italia singola sim al prezzo di 146 euro spedizione inclusa.

Se invece volete un rivenditore più famoso su Amazon.it l’Huawei P8 Lite con garanzia Italia può essere acquistato a 148 euro spedizioni incluse.

In conclusione se non siete persone che amate acquistare prodotti online, ma preferite sempre i classici negozi fisici dove potete vedere e toccare con mano lo smartphone che volete acquistare, l’offerta sottocosto di Pam-Panorama può considerarsi valida.

Peccato che il numero dei pezzi disponibili alla vendita sia solo di 1000 unità, dato che con questa fascia di prezzo i potenziali consumatori, che vogliono uno smartphone principale economico o uno secondario da abbinare a quello top di gamma, è piuttosto elevata.

1 Commento

  1. Bah per un device così vecchio sono davvero troppi

Lascia la tua opinione