Arriva una nuova offerta su Huawei P9 venduto al prezzo di 439 euro nel nuovo volantino regionale IperCoop: le alternative di prezzo che potete trovare online.
Dopo avervi segnalato la presenza di un volantino regionale della catena commerciale Expert con Huawei P9 e P9 Lite a prezzo sottocosto, torniamo a sottolineare la presenza di una nuova offerta.
Questa volta il volantino è dell’azienda commerciale IperCoop gruppo Coop Alleanza 3.0 che fino al 28 ottobre 2016 vende Huawei P9 da 32GB di memoria interna al prezzo di 439 euro.
Si tratto di uno sconto abbastanza interessante dato che ufficialmente P9 in Italia ha ancora un prezzo di listino di 599 euro, trattandosi del l’attuale top di gamma dell’azienda cinese Huawei.
Conviene acquistare Huawei P9 a 439 euro? Quali sono le alternative di prezzo che possiamo trovare pure online?
Va subito premesso che se non amate acquistare online l’offerta del volantino Ipercoop Gruppo Alleanza 3.0 è molto valida, e quindi se avete un negozi fisico dell’azienda vicino a casa vostra vi consigliamo di acquistarlo li.
Se invece siete propensi agli acquisti online allora si può risparmiare sempre qualcosa, anche se bisogna sempre stare attenti alla disponibilità e alle condizioni di vendita:
Se analizziamo i prezzi di rivenditori online più famosi e affidabili troviamo:
Come potete notare voi stessi l’offerta Ipercoop rimane molto valida anche considerando i prezzi online, dato che quest’ultimi si riferiscono molto spesso a dispositivi brandizzati dagli operatori telefonici e non NO brand.
A voi la scelta dove acquistarlo, ma sta di fatto che Huawei P9 a meno di 450 euro è tutt’oggi un buon affare, anche se come da tradizione gli smartphone dell’azienda cinese tendono a svalutarsi più velocemente rispetto ad esempio un Samsung Galaxy o un Htc.