Huawei P9 in Italia con prezzo già scontato di 100 euro: ecco dove

Tommaso Lenci
27 Apr 2016

Huawei P9, il nuovo top di gamma cinese successore di Huawei P8, fa il suo debutto in Italia: ecco dove acquistarlo con uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino.

Huawei P9 Italia

Finalmente dopo un primo periodo di prevendita, tutti coloro che sono interessati ad acquistare il successore dell’Huawei P8 possono recarsi nei negozi o provarlo ad acquistare online per cercare di risparmiare qualcosa sul prezzo ufficiale di listino che è nel nostro paese di 599 euro.

Se non vi piace acquistare online, perché prima volete vedere il prodotto con i vostri occhi e preferite avere un centro assistenza fisico vicino a casa vostra, allora vi segnalo che se volete acquistare l’Huawei P9 con garanzia Italia e risparmiare fin da subito 100 euro sul prezzo di listino, c’è un interessante offerta di una famosa catena commerciale italiana.

Huawei P9, il dopo P8, prezzo di listino già scontato di 100 euro: ecco dove

Stiamo parlando dell’ultimo volantino Unieuro che, pur non offrendo prezzi sottocosto al suo interno, presenta un interessante promozione: a seconda di quanto spendete vi sarà rimborsato un tot quando pagherete alla cassa.

Più nello specifico il volantino Unieuro offre un:

  • rimborso di 25 euro ogni 250 euro spesi;
  • rimborso di 100 euro ogni 500 euro spesi;
  • rimborso di 250 euro ogni 1000 euro spesi;
  • rimborso di 500 euro ogni 2000 euro spesi.

Considerato che il successore dell’Huawei P8 ha un prezzo di listino in Italia di 599 euro, con la promozione Unieuro potrete ottenere alla cassa un rimborso spesa di 100 euro: in conclusione Huawei P9  con garanzia Italia costerà solamente 499 euro.

Se non sarà forse il prezzo più basso in assoluto che potete trovare online (alcuni dispositivi con garanzia Europa costano 15-20 euro in meno), questa è sicuramente una delle migliori occasioni per tutti coloro che acquistano solo nei negozi fisici: il prezzo è tra i più bassi in assoluto attualmente disponibili.

Ovviamente va considerato che Huawei P9 tra 3 mesi potrebbe costare intorno ai 400-450 euro online, quindi ponderate voi stessi se è meglio avere ora il tutto o aspettare ancora qualche mese per risparmiare qualche decina di euro in più.

Lascia la tua opinione