Nuova offerta online per Huawei P9 Lite che questa volta per alcuni giorni può essere acquistato al prezzo di soli 209 euro su Ebay: i dettagli.
Se vi piace acquistare prodotti elettronica online vi segnalo che da domani fino al 30 ottobre 2016 su Ebay sono iniziate le offerte promozionali “SUPER WEEKEND CON AFFARI SPAVENTOSI FINO AL 50%“.
Tra di loro oltre a quelle sui Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, vi segnaliamo quella sull’Huawei P9 Lite, lo smartphone android di fascia media dell’azienda cinese.
Huawei P9 Lite ha un prezzo ufficiale di listino in italia pari a 299 euro, ma ovviamente questo prezzo si trova quasi unicamente nei negozi fisici, dato che online si può trovare decisamente a meno.
Per questo vi informiamo che il P9 Lite sul canale Ebay del rivenditore globaltelephone-spa viene venduto fino al 30 ottobre, salvo esaurimento scorte, al prezzo di 209 euro spedizioni incluse.
Ovviamente non è un offerta tutta rose e fiori: va sottolineato infatti che l’Huawei P9 Lite in questione è brandizzato dall’operatore telefonico TIM, e MonoSIM e disponibile solo nella colorazione Nera.
Inoltre il rivenditore non specifica il numero dei pezzi disponibili all’acquisto che comunque sono già limitati di per se: quindi chi prima sceglie di acquistarlo meglio è.
Non si tratta dell’offerta al prezzo più basso mai visto per questo dispositivo, dato che in passato l’abbiamo trovato in un volantino al prezzo sottocosto di 199 euro, ma per adesso è sicuramente una delle migliori promozioni.
Se andiamo infatti a cercare altri prezzi bassi online Huawei P9 Lite può essere acquistato qua:
Se avete già acquistato un Huawei P9 di recente è uscito pure un nuovo aggiornamento firmware che va sicuramente installato dato che ci sono alcuni fix e patch per la sicurezza per il sistema operativo Android.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.