Huawei P9 Lite il prezzo ha raggiunto il livello più basso: è il momento giusto

Tommaso Lenci
19 Set 2017

Huawei P9 Lite ha raggiunto ormai il prezzo di vendita più basso, o comunque molto vicino al suo limite, che potete trovare in Italia: è il momento giusto per acquistarlo.

Huawei P9 Lite prezzo più basso

Gli utenti che non vogliono spendere troppo ma che comunque vogliono un dispositivo mobile che non sia brutto o comunque poco performante, almeno in Italia in tanti hanno scelto di acquistare uno smartphone Huawei.

Sopratutto la gamma P8 Lite 2017 e P9 Lite in questi ultimi mesi ha destato l’interesse di molti consumatori, considerata la svalutazione di quest’ultimi con l’arrivo dei nuovi Huawei P10 Lite.

Ebbene se vi interessa un Huawei P9 Lite vi possiamo confermare che adesso è il momento migliore per acquistarne uno, se siete utenti consapevoli e non troppo esigenti.

Huawei P9 Lite è il momento dell’acquisto: il prezzo è il più basso in assoluto

Infatti Huawei P9 Lite ha ormai raggiunto il prezzo di listino più basso, o comunque si avvicina molto, che sarà mai disponibile alla vendita in Italia.

Di recente sul volantino Esselunga questo dispositivo è proposto al prezzo di 159 euro con garanzia Italia (fino al 4 ottobre 2017), e vi confermiamo che al momento è il prezzo più basso attualmente disponibile, migliore anche dei rivenditori online meno cari sul mercato.

Perché acquistare adesso un P9 Lite, possibilmente ad un prezzo di vendita di soli 159 euro?

Semplicemente perché non ci sarà più una reale svalutazione dei modelli nuovi, ovvero non si potrà più risparmiare niente di interessante aspettando le prossime promozioni che saranno disponibili tra qualche settimana o mese.

Il prezzo dell’Huawei P9 Lite in Italia può al massimo scendere a 149 euro (a trovarli!) e poi sarà ufficialmente tolto dal mercato dall’azienda cinese: non ci saranno euro da ammortizzare nei prossimi mesi con vantaggi concreti.

Se quindi non siete utenti particolarmente esigenti considerato che si tratta sempre di uno smartphone con display da 5.2 pollici e risoluzione FHD 1920 x 1080 pixel, 3GB di ram, 16GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria interna da 3000 mAh l”affare è sicuramente interessante.

Va inoltre detto che il dispositivo è aggiornabile pure ad Android Nougat 7.0, quindi ha un sistema operativo decisamente recente.

1 Commento

  1. Distder

    Andate a impiccarvi cinesi con la vostra MERDA

Lascia la tua opinione