Huawei P9 Lite il prezzo sottocosto di fine gennaio 2017: ecco dove

Tommaso Lenci
25 Gen 2017

Torna nuovamente in un volantino della grande distribuzione l’Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto: ecco dove e le alternative online.

Huawei P9 Lite sottocosto fine gennaio 2017

Ultimamente uno dei più ricercati ma anche apprezzati tra gli smartphone android di fascia media, l’Huawei P9 Lite, ha ricevuto parecchie attenzioni da parte della grande distribuzione con costanti offerte che riducono il prezzo effettivo rispetto a quello di listino.

Huawei P9 Lite a prezzo sottocosto: l’offerta gennaio 2017

Ufficialmente infatti P9 Lite in Italia ha un prezzo di listino di 279 euro (era 299 euro fino a poche settimane fa), ma ovviamente si può trovare decisamente a meno.

Vi segnaliamo quindi un offerta a prezzo sottocosto sopratutto per tutti coloro che non amano acquistare online ma vogliono lo stesso risparmiare; da domani 26 gennaio fino al 4 febbraio 2017 nel volantino del nord Italia il Gigante, potrete acquistare l’Huawei P9 Lite a 229 euro.

Essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili all’acquisto è limitato: ci saranno infatti 700 esemplari negli scaffali.

Considerato che IL Gigante è localizzato solamente nel Nord Italia, il numero dei pezzi disponibili può considerarsi sufficiente.

Le alternative di prezzo online: il confronto

Quando è valida l’offerta del volantino Il Gigante sull’Huawei P9 Lite? E’ un vero prezzo sottocosto?

Partiamo fin da subito dicendo che 229 non è il prezzo più basso mai visto nella grande distribuzione per questo smartphone; in passato lo abbiamo trovato anche a 199 euro con garanzia Italia.

Ad oggi se cerchiamo i migliori prezzi online, P9 Lite a meno di 195 euro (Puntocomshop) non si trova, ma si tratta di un dispositivo con garanzia Europa e non Italia.

Può essere acquistato anche a 197 euro sul sito Acquistabene, ma anche in questo caso si tratta sempre di un dispositivo con garanzia Europa.

Tra i rinvenitori online più famosi Huawei P9 Lite si può trovare a 199,90 euro dagli Stockisti sempre con garanzia Europa; tutti i prezzi indicati comprendono tutti le spese di spedizione.

Va sottolineato che da pochi giorni è disponibile all’acquisto in Italia anche il nuovo Huawei P8 Lite 2017 con Android Nougat, hardware e design rinnovato, al prezzo di 249 euro di listino, ma che si può trovare già a a meno di 210 euro online.

Lascia la tua opinione