Huawei P9 No Brand, TIM E Tre Italia è stato aggiornato con un nuovo firmware: le novità e il prezzo più basso attualmente disponibile per il dispositivo.
Buone notizie per tutti i possessori italiani di un Huawei P9, l’attuale top di gamma dell’azienda cinese: da poche ore è stato rilasciato il nuovo aggiornamento firmware.
I nuovi firmware EVA-L09ITAC555B142 per il brand Tre Italia, EVA-L09C55B180 per TIM e infine EVA-L09C432B182(0) per i No Brand installano le patch di sicurezza di Google targate settembre 2016.
Va sottolineato che non varia la versione del sistema operativo che rimane Android Marshmallow.
Inoltre il change-log afferma che ci sono stati alcuni miglioramenti e fix di precedenti bug nel sistema operativo:
L’aggiornamento del firmware attualmente è disponibile unicamente tramite modalità OTA (over the Air), e può avere un peso che può variare dai 500 ai 750 mb a seconda della versione (brand o no brand) del vostro Huawei P9.
Per questo vi consigliamo di utilizzare una connessione Wifi e non 4G, e di iniziare la procedura di aggiornamento solamente se avete almeno il 50% di batteria residua sul dispositivo.
Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, potete controllare voi stessi entrando in impostazioni->info telefono->aggiornamenti.
Se siete invece interessati ad acquistare un Huawei P9 in Italia vi ricordiamo che è in atto ancora per pochi giorni un offerta a prezzo sottocosto nel Volantino Expert (in certe regioni solamente) e nel volantino IperCoop (solo in certi negozi) al prezzo di 439 euro.
Da quello che possiamo dirvi entrambi i volantini presentano ottimi prezzi considerati le offerte a prezzi minimi che potete trovare online nei siti di rivenditori italiani non proprio famosissimi.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.