Huawei P9, P9 Lite e P8 Lite a prezzo sottocosto ma solo online!

Tommaso Lenci
16 Mar 2017

Il rivenditore italiano Comet propone fino al 26 marzo alcuni smartphone a prezzo sottocosto tra cui troviamo Huawei P9, P9 Lite e P8 Lite: i dettagli.

Huawei P9 e P9 Lite sottocosto

Se siete interessati ad acquistare uno smartphone di fascia media con prezzo inferiore ai 200 euro, molti vi consiglieranno di cercare una promozione a prezzo sottocosto dell’Huawei P9 Lite, uno dei più conosciuti e apprezzati dispositivi android in Italia.

Se avete invece meno soldi da spendere potete puntare sull’Huawei P8 Lite, con prezzo inferiore ai 150 euro, o altrimenti se volete un ex top di gamma a meno di 400 euro è presente in promozione l’Huawei P9.

Più nello specifico a partire da oggi 16 marzo e fino a 26 marzo 2016 il rivenditore italiano Comet propone un sottocosto online sul proprio sito web commerciale.

Essendo una promozione piuttosto buona, il numero dei pezzi non sarà particolarmente elevato quindi finché ci sarà il pallino verde della disponibilità chi prima arriva meglio alloggia.

Huawei P8 Lite prezzo sottocosto

Comet nella sua promo vende al prezzo sottocosto di 129 euro l’Huawei P8 Lite: sono disponibili le colorazioni nero e bianco, ma va sottolineato che il dispositivo è brandizzato dall’operatore telefonico Vodafone.

Attualmente questo è un ottimo prezzo dato che online non si trova a meno di 135 euro (Ebay) o a 146 euro venduto dagli Stokisti.

Huawei P9 Lite prezzo sottocosto

Per quanto riguarda l’Huawei P9 Lite la promo sottocosto abbassa il prezzo a 199 euro nella sola colorazione nera e brandizzato dall’operatore telefonico TIM.

Qua non si tratta in assoluto del prezzo più basso che potete trovare, dato che su acquistabene.com il dispositivo è venduto a 193 euro, mentre dagli stockisti.it lo trovate a 195 euro; va detto però che in entrambi i casi si tratta di un dispositivo con garanzia Europa e non Italia.

Huawei P9 prezzo sottocosto

Infine se vi piace particolarmente Huawei P9, Comet ve lo propone a 399 euro nella colorazione argento o nero, sempre brandizzato (Vodafone).

Confrontando altri prezzi online lo stesso dispositivo con garanzia Italia brandizzato lo trovate su gli stockisti.it al prezzo di 389 euro (nelle stesse due colorazioni), o si può acquistare da cellulartop a 395 euro con spedizioni incluse.

Va sottolineato comunque che al prezzo sottocosto di 129 euro per Huawei P8 lite, di 199 euro per Huawei P9 Lite e di 399 euro per Huawei P9 dovete aggiungere 8 euro di spese di spedizione standard, secondo quanto indicato dal sito commerciale Comet.

Acquistato il prodotto che più vi aggrada, sempre se la disponibilità è OK, i tempi di consegna saranno piuttosto veloci, al massimo entro il 21 marzo 2017 se lo acquistate oggi 16 marzo.

Lascia la tua opinione