Huawei P9 è un successo di vendite: i migliori prezzi attuali in Italia

Tommaso Lenci
6 Set 2016

Il nuovo smartphone top di gamma Huawei P9 batte ogni aspettativa di vendita nelle prime 6 settimane e di commercializzazione: ecco i migliori prezzi in Italia.

Huawei P9 prezzi

Forse qualcuno se l’aspettava ancora prima dell’uscita del prodotto, ma sta di fatto che il nuovo top di gamma Huawei P9 sta vendendo bene in queste prime settimane di commercializzazione.

Huawei P9: successo di vendite nelle prime 6 settimane

Huawei aveva previsto di raggiungere quota 2,6 milioni di esemplari venduti (compresi P9 e P9 Plus) nei primi 2 mesi di commercializzazione, ma il successo del prodotto è stato decisamente maggiore.

L’azienda asiatica ha infatti comunicato che in appena 6 settimane Huawei P9 ha venduto la bellezza di 6 milioni di unità a livello internazionale e non vengono neanche considerate le vendite di P9 Plus che quindi sono a se stanti.

Huawei conferma che i feedback positivi del suo dispositivo, come ad esempio la possibilità di scattare foto artistiche (doppia fotocamera che gestisce le foto in bianco e nero) grazie al sensore Leica, siano un fattore importante del successo di P9.

In Italia Huawei P9 è uscito giusto qualche settimana fa, più o meno quando è iniziata la commercializzazione internazionale ad un prezzo di listino di 599 euro per la versione da 32GB di memoria interna.

Ovviamente il prezzo di listino è solo il prezzo più alto al quale lo potete acquistare, dato che se cercate online ci sono buoni rivenditori che offrono il prodotto a costi decisamente più bassi.

Huawei P9: i prezzi dei rivenditori in Italia

Se preferite rivenditori molto famosi questi sono i prezzi di alcuni:

  • Unieuro online lo propone al prezzo di 565 euro + spese di spedizione per la versione brandizzata Vodafone; altri menti il prezzo è sempre 599 euro per la nobrand;
  • Euronics online lo propone al prezzo di 569 euro + spese di spedizione per la versione no brand;

Se preferite rivenditori di buona fama e sicuri vi consigliamo:

  • Monclick.it che propone Huawei P9 brandizzato TIM al prezzo di 495 euro più spese di spedizione;
  • Eprice.it con P9 TIM al prezzo di 499,99 euro spedizioni incluse;
  • Redcoon.it con P9 no brand al prezzo di 479.99 euro spedizioni incluse;
  • Amazon.it prezzi che variano da 440 a 472 euro a seconda del negozio partner.

Infine vi segnaliamo il prezzo top attualmente disponibile in data 6 settembre 2016:

  • Glistokisti.it che vende Huawei P9 colore argento al prezzo di 399 euro spedizioni incluse con garanzia italia no brand.

Lascia la tua opinione