Huawei P9, trapelano le prime immagini dal vivo

Silvia
2 Mar 2016

Huawei P9 Foto dal vivo

Buone notizie per tutti i fan di Huawei, in rete sono trapelate le prime immagini che lasciano intravvedere alcune caratteristiche annunciate dai rumors, come la doppia fotocamera, la USB di tipo C e altri dettagli interessanti.

Secondo le precedenti indiscrezioni pervenute ad inizio anno, Huawei era già al lavoro sul nuovo modello Huawei P9, il successore dell’attuale Huawei P8 e da allora sono gente un susseguirsi di ipotesi sulla sua configurazione hardware.

Oggi grazie ad un utente che desidera mantenere l’anonimato, nonché la persona che ha divulgato le immagini, possiamo scoprire qualche particolare in più riguardante il prossimo Huawei P9

Huawei P9, trapelano le prime immagini in rete

Le immagini mostrano il dispositivo Huawei P9 munito di doppia fotocamera, ingresso per il cavo USB di tipo C, uno schermo da 5,2″ Full HD e, secondo le indiscrezioni che accompagnano le foto, un processore Octa-Core 950 3GB di memoria RAM e una batteria da 3.900 mAh.

L’archiviazione, come anticipato, sarà da 32 GB ma ci potrebbe essere la possibilità di modelli premium della versione di Huawei P9 provvisti di storage da 64 GB o 128 GB. La variante premium dello smartphone potrebbe vantare una nuovo  chipset 955 Kirin e 4 GB di RAM.

Secondo gli esperti del settore che tutt’ora stanno esaminando le immagini trapelate, lo smartphone potrà vantare due sensori da 12 megapixel impiegati per gli obiettivi Leica-made, che offrono una migliore messa a fuoco alla doppia fotocamera.

Le voci precedenti, annunciano che l’azienda è intenzionata a presentare il nuovo Huawei P9 nel mese di Marzo, ma la fonte non ha saputo confermare questo dato, dunque rimaniamo in attesa di ulteriori news a riguardo.

Lascia la tua opinione