La recensione della fotocamera del nuovo nuovo Huawei Pura 70 Ultra indica che è il miglior cameraphone secondo la classifica DXOMARK fino maggio 2024.
Volete uno smartphone che scatti le migliori foto in assoluto e abbia anche ottimi video? Beh questo è il riassunto super veloce della recensione DXOMARK per il nuovo Huawei Pura 70 Ultra.
Vi ricordo che lo smartphone in questione ha questo comparto fotografico:
Secondo i criteri di valutazione del sito specializzato il Pura 70 Ultra ottiene un punteggio complessivo pari a 163 che di fatto lo posiziona primo nella classifica generale, distanziando di 5 punti il secondo classificato l’Honor Magic6 Pro con 158 punti
Nella classifica top di di DXOMARK ormai troviamo solo smartphone cinesi, dato che al terzo posto si sono gli Huawei Mate 60 Pro+ e Oppo Find X7 Ultra con 157 punti complessivi.
A livello di punteggi specifici questi sono i risultati dello Pura 70 Ultra per DXOMARK:
Come potete vedere voi stessi il nuovo smartphone di Huawei raggiunge nuovi punteggi record nella classifica: scatti fotografici, Bokeh e Zoom sono i nuovi standard per chi vorrà competere per il primo posto.
Forse l’unico punteggio dove il Pura 70 Ultra torna ad essere solo un ottimo cameraphone, e non un TOP 3, è nella registrazione video: ma nessuno si sa è perfetto.
Ovviamente i ragazzi di DXOMARK hanno stilato i pregi e i difetti del Pura 70 Ultra per farci capire meglio del perché di questi punteggi.
PRO:
CONTRO:
Per chi è interessato alla recensione completa in inglese, vi affidiamo al sito ufficiale DXOMARK.
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.