Huwei P30 Pro: un video Hands-on mostra l’uso del sensore impronte digitali sotto il display

Tommaso Lenci
22 Mar 2019

L’Huawei P30 Pro si mostra in un video hands-on dal vivo che mette in evidenzia come si imposta e come funziona il sensore delle impronte digitali sotto il display.

Huawei P30 Pro video hands-on

Dopo avervi fatto vedere uno dei primi video hands-on del P30, oggi il web ci ha svelato un altro video che invece mostra in azione il top di gamma Huawei P30 Pro.

Huawei P30 Pro si mostra in un video hands-on: come funziona lo scanner per le impronte digitali sotto il display

Più nello specifico questo video dal vivo mostra come l’utente deve impostare e poi utilizzare lo scanner per le impronte digitali che è posizionato sotto l’ambio display del P30 Pro.

Dopo l’impostazione, che deve essere il più accurata possibile per migliorare l’efficienza di sblocco, nel video viene mostrata proprio la velocità di sblocco del telefono tramite questa tecnologia, e il tutto sembra essere piuttosto veloce.

Ovviamente guardando il video non si può notare la presenza del display OLED con tacca a goccia e bordi curvi, che rendono l’Huawei P30 Pro decisamente bello da vedere con il display acceso.

Vi ricordo che il display OLED Curvo ai bordi sarà una prerogativa solo per li modello Pro, mentre il P30 normale utilizzerà sempre un display OLED ma piatto.

Si tratta sostanzialmente della stessa differenziazione che si può avere tra un Galaxy S10e e un Galaxy S10.

Entro la fine di questo mese avremo tutti i dettagli in merito sulla nuova gamma P30 di Huawei, anche se alcune informazioni sono state già svelate anticipatamente.

Ad esempio con l’annuncio dell’Huawei Nova 4e in Cina, adesso sappiamo le caratteristiche finali dell’Huawei P30 Lite (che non è altro un Nova 4e internazionale).

Inoltre Amazon Italia ha svelato il prezzo di vendita del modello base di Huawei P30 Pro e quali sono gli accessori in regalo per chi lo compra in prevendita.

Lascia la tua opinione