I fan Oneplus possono vincere un OnePlus 6T: ecco come

Tommaso Lenci
18 Ott 2018

Con una nuova promo pre-lancio, i fan di Oneplus possono vincere un nuovissimo OnePlus 6T semplicemente facendo tap sul display del proprio smartphone: i dettagli

OnePlus regala un OnePlus 6T con la promo unlock your speed

A poco meno di due settimane dall’annuncio ufficiale del nuovo smartphone top di gamma OnePlus 6T, l’azienda cinese cerca di mantenere alta la suspense con una nuova promo pre-lancio.

Questa promo pre-lancio, chiamata “Unlock Your Speed” permette a tutti i fan (ma anche no) di Oneplus di poter vincere proprio il futuro dispositivo che sarà annunciato a breve.

OnePlus 6T in palio per i fan: ecco come partecipare alla promo “Unlock Your Speed”

Il modo in cui funziona la promo è molto semplice e alla portata di tutti: basta entrare sul sito ufficiale della promo unlock.oneplus.com con il proprio smartphone, registrasi sul sito e fare dei tap sul proprio display.

Infatti Oneplus ha dichiarato che un tocco casuale ogni 24 ore sarà premiato con la vincita di un OnePlus 6T.

Ma non c’è solo la possibilità di vincere lo smartphone: la promo ha altri incentivi per gli utenti.

Infatti gli utenti registrati alla promo possono ottenere a livello personale alcuni voucher con sconti o offerte da poter utilizzare sul sito ufficiale dell’azienda cinese.

A livello globale, quindi con la partecipazione di tutti, se gli utenti riescono a raggiungere determinati traguardi (tap sul display), OnePlus svelerà alcune dettagli aggiuntivi sul prossimo OnePLus 6T o dettagli sui eventuali nuovi prodotti disponibili.

Se volete partecipare alla promo, ricordandovi che funziona solo da smartphone o da un altro dispositivo mobile, collegatevi al sito ufficiale dela promozione da questo LINK.

Lascia la tua opinione