Samsung ha promesso in tempi brevi l’arrivo dei fix che risolvono alcuni piccoli problemi software che affliggo tutti i nuovi Galaxy S20: sono problemi di gioventù.
Abbiamo avuto la conferma tramite un attendibile informatore, via Twitter, che Samsung sta lavorando per risolvere alcuni problemi di gioventù che affliggono i suoi nuovi smartphone top di gamma.
Stiamo ovviamente parlando della gamma Galaxy S20.
I fix in questione, che dovrebbero arrivare entro la fine di marzo 2020 o comunque nei primi giorni di aprile 2020, risolveranno principalmente questi problemi:
Nella lista non è presente un problema di autofocus segnalato di recente da alcuni utenti possessori di un Galaxy S20 Ultra sui forum di supporto di Samsung.
L’azienda coreana aveva rilasciato tempo fa un aggiornamento fix in Corea del Sud che doveva migliorare l’Autofocus sui Galaxy S20, forse il fix non è riuscito del tutto.
Se non conoscete ancora i nuovi dispositivi di Samsung, potete farvi un idea sulle caratteristiche principali dei Galaxy S20 e S20 Plus, e del nuovo super smartphone Galaxy S20 Ultra.
Fonte: Notizia Via Twitter
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.