I Galaxy S20 hanno piccoli problemi software iniziali: in arrivo i Fix

Tommaso Lenci
17 Mar 2020

Samsung ha promesso in tempi brevi l’arrivo dei fix che risolvono alcuni piccoli problemi software che affliggo tutti i nuovi Galaxy S20: sono problemi di gioventù.

Fix in arrivo per i Galaxy S20 di Samsung

Abbiamo avuto la conferma tramite un attendibile informatore, via Twitter, che Samsung sta lavorando per risolvere alcuni problemi di gioventù che affliggono i suoi nuovi smartphone top di gamma.

Stiamo ovviamente parlando della gamma Galaxy S20.

Samsung sta lavorando a nuovi fix software per problemi iniziali sui Galaxy S20: ecco i primi dettagli

I fix in questione, che dovrebbero arrivare entro la fine di marzo 2020 o comunque nei primi giorni di aprile 2020, risolveranno principalmente questi problemi:

  • Surriscaldamento dello smartphone con la ricarica Qi;
  • Blocco dell’applicazione camera;
  • Gestione della batteria;
  • Segnale Wifi non stabile.

Nella lista non è presente un problema di autofocus segnalato di recente da alcuni utenti possessori di un Galaxy S20 Ultra sui forum di supporto di Samsung.

L’azienda coreana aveva rilasciato tempo fa un aggiornamento fix in Corea del Sud che doveva migliorare l’Autofocus sui Galaxy S20, forse il fix non è riuscito del tutto.

Se non conoscete ancora i nuovi dispositivi di Samsung, potete farvi un idea sulle caratteristiche principali dei Galaxy S20 e S20 Plus, e del nuovo super smartphone Galaxy S20 Ultra.

Fonte: Notizia Via Twitter

Lascia la tua opinione