I possessori dello smartphone pieghevole Galaxy Z Fold 4 possono utilizzare adesso l’image editor con AI Galaxy Enhance X: i dettagli.
Giusto un paio di mesi fa vi avevamo segnalato che Samsung aveva aggiornato l’applicazione Galaxy Enhance X, un editor di immagini che sfrutta l’intelligenza artificiale, redendolo disponibile anche per i Galaxy S23.
Oggi abbiamo la conferma che l’applicazione in questione si può scaricare ed utilizzare anche sugli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold 4.
Infatti basta scaricare la nuova versione 1.0.76 (o successive) direttamente dal Samsung Galaxy Store (l’app è completamente gratuita).
Questo editor di immagini sfrutta l’intelligenza artificiale per correggere le imperfezioni e regolare alcuni aspetti delle immagini.
Ad esempio è possibile:
C’è pure una funzionalità rapida, chiamata “pulsante magico”, che modifica l’immagine migliorandola in maniera ragionevole secondo l’intelligenza artificiale dell’app.
Vi ricordo infine che l’applicazione in questione oltre ai Galaxy Z Fold 4 e ai Galaxy S23 è compatibile anche con la serie Galaxy S22, con cui ha fatto il debutto.
Probabilmente Samsung continuerà ad aggiornare l’app per renderla compatibile anche con altri smartphone già in commercio o in arrivo nei prossimi mesi.
SEGUIMI SU FLIPBOARD, su GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.