La prossima serie Redmi Note 10 di Xiaomi sarà presentata ufficialmente a marzo 2021: l’ufficialità tramite un video pubblicitario (aggiornamento svelata la data precisa!)
La gamma Redmi Note 10 è stata vociferata sul web già da diverse settimane, e oggi finalmente abbiamo la conferma che Xiaomi la presenterà il prossimo mese.
Aggiornamento del 16 febbraio 2021: Xiaomi ha comunicato la data precisa nel quale sarà presentata ufficialmente la nuova gamma Redmi Note 10 globale in India.
L’evento è programmato per il 4 marzo 2021.
Fonte: Via Twitter
Fine aggiornamento del 16 febbraio 2021.
Infatti tramite un video pubblicitario si afferma che questi nuovi smartphone vedranno luce inizialmente nel mercato indiano a partire da inizio marzo 2021.
𝘼 𝙣𝙚𝙬 𝙙𝙚𝙘𝙖𝙙𝙚, 𝙖 𝙣𝙚𝙬 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙩𝙪𝙢 𝙟𝙪𝙢𝙥 𝙞𝙣 𝙞𝙣𝙣𝙤𝙫𝙖𝙩𝙞𝙤𝙣!#RedmiNote10 series is from another orbit & it's arriving early March this year! 🚀
Brace yourselves for a #10on10 experience! RT if you want to know more. 🔁
I ❤️ #Redmi #RedmiNote 🔟 #Launch pic.twitter.com/rRMWkejnI4
— Manu Kumar Jain (@manukumarjain) February 10, 2021
Sfortunatamente il video ufficiale non fornisce sostanziali informazioni se non l’arrivo degli smartphone.
Mancano ancora dettagli dal punto di vista delle caratteristiche hardware di questi dispositivi, ma ci sono ovviamente rumors precedenti.
Voci affermano che il modello Note 10 Pro utilizzerà un display LCD IPS con frequenza d’aggiornamento a 120Hz, supporto al MEMC, una quadrupla fotocamera posteriore (sensore principale da 64MP), una batteria interna da 5050 mAh e come processore lo Snapdragon 732G o lo Snapdragon 750 (più il secondo che il primo).
Il telefono versione Pro dovrebbe uscire in tre tagli di mermoria:
Invece il Redmi Note 10 standard dovrebbe uscire in sole due varianti di memoria: 4+64GB e 6+64GB.
Ovviamente dato che al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, se non la data fissata a marzo 2021, vi preghiamo di prendere queste informazioni con il dovuto distacco emotivo.
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.
Mi trovate anche su Flipboard.