Rumors affermano che i prossimi Samsung Galaxy Watch 5 avranno delle batterie potenziate rispetti ai Galaxy Watch 4: ecco i dettagli trapelati.
Considerato che Samsung ha lanciato i Galaxy Watch 4 con Wear OS 3 ad agosto 2021, sono aumentati i rumors sull’arrivo imminente dei prossimi Galaxy Watch 5.
Secondo quanto è trapelato da alcune fonti dalla Corea del Sud, i nuovi Galaxy Watch 5 avranno un comparto batterie più potente.
Il Watch 5 come il suo predecessore arriverà con cassa in varie dimensioni.
Ci si aspetta infatti almeno una versione da 40mm e una da 44mm.
La fonte afferma che la versione Watch 5 da 40mm (seriale SM-R900) monterà una nuova batteria da 276 mAh.
Si tratterebbe in questo caso di un amento di circa un 10% rispetto al Watch 4 da 40mm che monta una batteria interna da 247 mAh.
Anche la versione Watch 5 da 44mm monterebbe una batteria più potente da 391 mAh, un altro miglioramento rispetto alla batteria da 361 mAh del Galaxy Watch 4 da 44mm.
Questo dovrebbe migliorare un po’ l’autonomia generale del prossimo smartwatch di Samsung, soprattutto per la versione da 40mm che con la versione Watch 4 soffrirà di una durata non troppo elevata.
Sfortunatamente l’informatore non fornisce altri dettagli tecnici sui prossimi Galaxy Watch 5.
Sappiamo però da passati rumors che questi smartwatch dovrebbero implementare un sensore per il rilevamento della temperatura corporea.
Di fatto non ci resta che aspettare nuove e futuri dettagli in merito.
Al momento vi preghiamo comunque di prendere tutte queste notizie con il dovuto distacco emotivo, dato che Samsung non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale in merito.
Fonte: Via
SEGUIMI SU GOOGLE NEWS per le notizie, invece Su Telegram per le Offerte e i Coupon, sono pure su Flipboard
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l’università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono o mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, degli smartphone e Android.