Il Galaxy A9 Star di Samsung avvistato nella variante bianca (caratteristiche)

Silvia
29 Mag 2018

Il Galaxy A9 Star di Samsung si veste di bianco, a svelarlo una nuova immagine che mostra la variante in programma dell’azienda. Dopo un esaustivo video che ritrae il dispositivo sotto ogni aspetto estetico una nuova indiscrezione emerge riguardo al modello pensato nella colorazione bianca.

Galaxy A9 Star caratteristiche

Attualmente non è stata resa da Samsung la data ufficiale di presentazione del Galaxy A9 Star (SM-G8850) ma possiamo già anticiparne qualche caratteristica grazie al famoso sito TEENA incaricato di rilasciare le certificazioni per l’immessa sul mercato.

Galaxy A9 Star caratteristiche

A parte la nuova colorazione, il dispositivo evidenzia caratteristiche di design molto simili alla linea Huawei P20 e iPhone x ad eccezione del famoso schermo 6.3″ infinity Display che ormai caratterizza i famosi dispositivi Samsung.

Secondo il rapporto di TEENA il dispositivo è dotato di una doppia fotocamera sul retro, posizionata in verticale e seguita dal flash LED, la configurazione nello specifico prevede un sensore da 24 megapixel accompagnato dal sensore secondario da 16 megapixel. Ad affiancarla un sensore di impronte digitali che a differenza degli altri prodotti della linea, è stato spostato più in alto sulla scocca e presenta un disegno quadrato con spigoli arrotondati.

La fotocamera frontale da 16 megapixel è posizionata sulla parte superiore affiancata dall’altoparlante mentre si mormora di un’introduzione di un tasto fisico dedicato a Bixby, caratteristica simile vista sul Galaxy S9.

I dettagli sul tipo di processore non sono ancora noti ma sappiamo che sarà supportato da una memoria interna da 4GB e 64GB di storage per il salvataggio dei dati, batteria da 3,700mAh e sistema operativo Android Oreo 8.0.

A rivelare l’ultimo dettaglio sulla variante bianca è il noto sito Weibo dove vengono pubblicate la maggior parte delle indiscrezioni riguardanti i nuovi dispositivi di punta, infatti gli utenti fanno riferimento alla community grazie all’anonimato delle fonti e la velocità di divulgazione delle ultime notizie

Lascia la tua opinione