Il Galaxy S10 nei colori Cinnabar Red e Blu in immagini render

Tommaso Lenci
11 Feb 2019

Secondo recenti immagini render il Galaxy S10 oltre nella colorazione Blu, si potrà acquistare in una nuova variante chiamata Cinnabar Red: ecco i dettagli.

Galaxy S10 colorazione Red e Blu immagini render

Sappiamo che Samsung rilascerà la prossima gamma S10 in tre varianti, e ogni singola variante potrebbe avere una serie di colori di cui alcuni unici.

Per esempio il Galaxy S10e potrebbe avere l’esclusiva colorazione Giallo canarino.

Samsung Galaxy S10 si mostra nella presunta colorazione Cinnabar Red

Ma pure il Galaxy S10 potrebbe avere una colorazione esclusiva: secondo alcuni recenti rumors questa variante potrebbe utilizzare una colorazione chiamata Cinnabar Red.

Galaxy S10 Cinnabar Red

E’ probabile che questo rosso acceso sia indirizzato solamente a mercati specifici: si parla infatti di un esclusiva per il mercato cinese, o comunque per limitati paesi asiatici (Corea del Sud compresa).

Il colore Cinnabar Red si affiancherà come colore speciale alle altre 4 colorazioni “ufficiose” previste per tutti i mercati: stiamo parlando delle colorazioni nero, bianco, blu e verde.

Galaxy S10 e S10e nella colorazione Blu: le nuove immagini render

Proprio la colorazione Blu si è mostrata oggi con nuove immagini render, più dettagliate, che riprendono un S10 e un S10e.

Quest’anno quindi Samsung punterà a rilasciare un numero maggiore di colori per i propri modelli di punta di inizio 2019, ma ci aspettiamo che il colosso coreano ne rilasci altri nel corso dell’anno per continuare ad incentivare le vendite per tutto l’anno.

Ovviamente avremo tutte le informazioni in merito in data 20 febbraio 2019, dato che questo è il giorno ufficiale previsto per la presentazione al grande pubblico della nuova gamma S10.

Fonte: immagini Blu e Cinnabar Red.

Lascia la tua opinione