Iliad ecco la nuova tariffa con 50 Giga dopo aver raggiunto i 2 milioni di utenti: i dettagli

Tommaso Lenci
7 Set 2018

Iliad ha annunciato di aver attivato la bellezza di 2 milioni di nuove sim e per questo lancia sul mercato la nuova tariffa con 50 Giga di traffico dati: ecco il prezzo mensile.

iLiad minuti e sms illimitati, 50 Giga: nuova tariffa

Iliad è un operatore telefonico che è da poco sul mercato italiano, ma sembra che fino a questo punto abbia ottenuto importanti successi commerciali nel nostro paese.

Infatti il nuovo operatore italo-francese in appena 100 giorni dal suo arrivo in Italia è riuscita ad attivare la bellezza di 2 milioni di nuove sim telefoniche grazie alle sue offerte tariffarie particolarmente aggressive.

Dopo il successo della prima tariffa con minuti, sms illimitati e 30 Giga in 4G al prezzo di 5.99 euro, si è esaurita pure la seconda tariffa con 40 Giga (sms e minuti sempre illimitati) al prezzo di 6.99 euro.

Iliad presenta la nuova tariffa telefonica con 50 Giga mensili dopo aver raggiunto l’attivazione di i 2 milioni di sim

Con il raggiungimento dei 2 milioni di utenti previsti, Iliad da oggi 7 settembre 2018 ha presentato una nuova tariffa che questa volta prevede la bellezza di 50 Giga di traffico dati alla velocità del 4G ogni mese.

L’offerta completa prevede minuti di chiamate illimitati in Italia e altre 60 destinazioni, SMS illimitati, 50 Giga di traffico dati da consumare in Italia + 4 Giga in Europa al prezzo di 7.99 euro mensili.

Per attivare una nuova Sim Iliad bisogna sostenere un costo di di 9.99 euro una tantum.

Nel costo mensile sono compresi tanti servizi gratuiti: segreteria telefonica, visualizza numero chiamante, mi richiami, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e sms, hotspot, segreteria visiva.

Come è accaduto in passato, anche in questo caso Iliad propone una nuova tariffa telefonica aumentando di 10 Giga il traffico dati con un aumento del costo mensile di un solo euro.

Se vi interessa la nuova tariffa con 50 Giga di traffico dati, potete fare la richiesta presso le varie SimBox presenti in oltre 140 iliad Store e Corner diffusi in tutta Italia, che potete trovare tramite la pagina ufficiale dell’operatore, oppure effettuare la registrazione e la richiesta tramite il sito ufficiale.

Vi ricordo che la nuova tariffa da 50 Giga sarà attivabile per un massimo di 500.000 nuovi utenti, e molto probabilmente anche i vecchi clienti Iliad potranno passare a quest’ultima se vogliono più giga per navigare.

Bisognerà vedere terminati queste nuove 500.000 attivazione cosa deciderà di fare l’operatore italo-francese: un altra tariffa con più giga ad un costo più elevato, o qualcosa di diverso? Vedremo cosa accadrà.

Lascia la tua opinione