Iliad presenta l’offerta flash con 70 Giga a meno di 10 euro: ma solo per pochi giorni

Tommaso Lenci
12 Apr 2019

Iliad cerca di conquistare nuovi clienti presentato un’offerta flash (quindi a tempo) con la bellezza di 70 Giga, i soliti minuti illimitati, sms ad un prezzo inferiore ai 10 euro mensili.

Iliad offerta flash 70 Giga: i dettagli

A sorpresa, senza pre-annuncio, il nuovo operatore Iliad ha sfornato sulla pagina ufficiale del proprio sito web una nuova offerta flash dedicata a tutti coloro che abbisognano di tanti giga mensili.

Questa offerta però è a tempo limitato: infatti terminerà in data 16 aprile 2019 alle 0.00.

Iliad offerta flash: 70 Giga, minuti e sms illimitati per poco tempo a meno di 10 euro

Avete quindi ancora circa 3 giorni e quattro ore (da oggi 12 aprile 2019) per accaparravi la nuova offerta flash che prevede 70 Giga di traffico dati alla velocità massima del 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e nazionali, e sms illimitati.

Il prezzo come già detto è inferiore ai 10 euro: per essere pignoli il costo mensili è pari a 9.99 euro.

Da sottolineare che quest’offerta di Iliad comprende nel prezzo anche 5 Giga di traffico dati da poter utilizzare in roaming nel territorio della comunità europea, oltre a chiamate e gli sms illimitati verso 60 destinazioni internazionali differenti (compresi Stati Uniti, Canada e il resto d’Europa non comunitaria).

Inclusi nell’offerta ci sono anche tutti i servizi accessori di Iliad, come segreteria telefonica, Mi richiami, HotSpot, Controllo del credito residuo, Disattivazione servizi a sovrapprezzo, la segreteria visiva, la visualizzazione del numero chiamante, l’avviso di chiamata, filtro chiamate e sms, chiamate rapide e blocco numeri nascosti.

Oltre al costo dell’offerta mensile, si dovrà pagare l’attivazione e la creazione di una Sim telefonica al costo di 9.99 euro.

Per maggiori informazioni sulla nuova offerta da 70 Giga al prezzo di 9.99 euro, vi consigliamo di visionare le informazioni sulla pagina dedicata del sito ufficiale.

Lascia la tua opinione