Iliad si rilancia con la nuova offerta: sms, minuti illimitati e 40 Giga a 6.99 euro

Tommaso Lenci
26 Lug 2018

Iliad lancia sul mercato una nuova offerta che si affianca a quella in via di scadenza da 30 Giga: minuti, sms illimitati e 40 Giga di traffico dati in 4G a 6.99 euro.

Iliad offerta 40 Giga disponibile in Italia

Iliad, l’operatore di origine francese, che in appena 50 giorni dal suo debutto in Italia ha catturato l’attenzione e i contratti da più di un milione di italiani, ha lanciato una nuova offerta.

Dato che l’offerta iniziale, ovvero quella con minuti, sms illimitati e 30 Giga di traffico dati in 4G a 5.99 euro sarà disponibile all’attivazione per un massimo di altri 100.000, l’operatore Iliad ha deciso di rilanciare con una nuova proposta.

Iliad propone la nuova offerta con 40 Giga, minuti e sms illimitati a 6.99 euro

La nuova proposta prevede sempre minuti (senza scatto alla risposta) e sms illimitati e questa volta 40 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 6.99 euro: 10 Giga in più al mese con un aumento di appena un euro.

Da oggi fino ad esaurimento attivazioni per la versione da 30 Giga, i consumatori potranno scegliere tra queste due opzioni da parte di Iliad.

Va comunque detto che l’azienda di origini francesi ha anche assicurato che in un secondo momento tutti i clienti che hanno in passato sottoscritto la versione con 30 Giga mensili potranno passare poi anche a quella con 40 Giga: si vogliono evitare quindi eventuali discriminazioni.

Analizzando l’offerta con 40 Giga di traffico dati, va sottolineato che Iliad garantisce anche 3 Giga di traffico dati in Europa ogni mese, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (sia su fisso che su mobile) e tanti servizi gratuiti: segreteria telefonica, visualizza numero chiamante, mi richiami, avviso di chiamata, controllo consumi, blocco numeri nascosti, chiamate rapide, filtro chiamate e sms, hotspot, segreteria visiva.

La sottoscrizione della nuova offerta Iliad con minuti, sms illimitati e 40 Giga avverrà con i canali già utilizzati per la prima offerta con 30 Giga di traffico dati.

Per attivare una nuova Sim Iliad bisogna sostenere un costo di di 9.99 euro Una Tantum e saranno disponibili 500.000 nuove attivazioni con questo profilo telefonico.

Fonte: Via

Lascia la tua opinione