Iliad Voce con minuti e SMS illimitati a 4.99 euro: la nuova offerta

Tommaso Lenci
2 Ott 2018

Disponibile la nuova offerta Iliad Voce con minuti di conversazione e sms illimitati al prezzo di soli 4.99 euro mensili: attenzione non ci sono Giga compresi.

Iliad Voce la nuova offerta con minuti e sms illimitati a 4.99 euro

Segnaliamo a tutti i consumatori italiani interessati alla telefonia mobile che l’operatore Iliad ha presentato una nuova offerta, i dettagli completi li trovate sul sito ufficiale.

Iliad Voce: la nuova offerta con minuti e sms illimitati a 4.99 euro mensili

Si tratta della promo Iliad Voce, che come dice la stessa descrizione, è indirizzata agli utenti che utilizzano la sim telefonica sostanzialmente per effettuare chiamate telefoniche e inviare sms.

Infatti Iliad Voce prevede minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e nazionali (senza scatto alla risposta), SMS illimitati al prezzo di 4.99 euro mensili.

I minuti e gli SMS sono validi anche in Europa (nei paesi aderenti all’Unione Europea)

Attenzione: nono sono compresi nel prezzo i classici Giga da utilizzare per navigare sul web.

L’offerta in questione prevede infatti solamente 40 megabyte di traffico dati in Italia ogni mese e ulteriori 40 megabyte da consumare in Europa (Unione Europea), entrambi alla velocità del 4G.

Oltre ai minuti e agli sms illimitati, questo profilo tariffario comprende i classici servizi Iliad: Disattivazione servizi a sovrapprezzo, Hotspot, Segreteria telefonica, Segreteria visiva, Mi Richiami, Controllo credito residuo, Piano tariffario, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, Inoltro verso segreteria telefonica all’estero, SOS Ricarica.

Iliad Voce non ha vincoli contrattuali: il prezzo quindi non è vincolato da una durata contrattuale minima e per questo non ci sono penali se decidete di non utilizzare più l’offerta.

Se siete interessati all’offerta, potete sottoscriverla con richiesta di una nuova sim telefonica presso il sito ufficiale Iliad.it, o presso una simbox che trovate nei 140 store dell’operatore italo-francese diffusi in tutta Italia (sul sito ufficiale trovate la lista).

Il costo di attivazione di una nuova sim come sempre è pari a 9.99 euro.

Va da ricordare che la nuova offerta in questione è riservata a 200.000 nuove attivazioni nel nostro paese: quindi chi prima arriva meglio alloggia!

Lascia la tua opinione