Instagram si aggiorna aggiungendo la possibilità di porre domande nelle Storie

Tommaso Lenci
2 Lug 2018

Con il nuovo aggiornamento, Instagram adesso permette agli utenti di poter porre alcune domande nella sezione Storie: ecco alcuni dettagli al riguardo.

Instagram si aggiorna con le domande nelle storie

Il social di condivisione foto e video Instragram dopo il rilascio della versione alleggerita Lite, oggi si aggiorna nuovamente introducente una nuova funzionalità.

Instagram si aggiorna: arrivano le domande nelle storie con risposta aperta

L’applicazione infatti (al momento pare solo su Android), permetterebbe agli utenti di porre alcune domande direttamente nella sezione storie.

Instagram in precedenza permetteva di inserire sondaggi e inserire emoji, ma adesso è possibile inserire domande a risposta aperta: in sostanza gli utenti potranno rispondere liberamente alla domanda inserita nella storia attraverso proprie parole.

Questo sicuramente aumenterà il livello di interazione dei followers che potranno rispondere con più chiarezza, e sicuramente con più fantasia, ai quesiti posti da altri utenti che riguardano un video o una foto condivisa.

Oltre alla nuova funzionalità di domanda a risposta aperta, è stata aggiunta pure una nuova opzione chiamata “Roast me”, funzione che serve ad aggiungere dettagli e quindi mettere sulla graticola il post nella storia.

Va però detto che al momento il rilascio di queste nuove funzionalità sembra avere un carattere limitato: nei prossimi giorni è probabile che la diffusione sarà più capillare e raggiungerà tutti gli utenti a livello internazionale.

Segnalatici eventualmente se sulla vostra applicazione Instagram avete notato queste novità con un recente aggiornamento!

Vi ricordo che di recente l’applicazione è stata aggiornata inserendo altre funzionalità come le video chiamate di gruppo, la sezione esplora canali e nuovi effetti grafici per le foto.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione