iPhone 6S 64GB spunta il prezzo sottocosto fino a settembre 2016: ecco dove

Tommaso Lenci
26 Ago 2016

Torna a prezzo sottocosto l’iPhone 6S da 64GB di memoria interna che vi permette di risparmiare fino a 140 euro dallo store Apple: ecco il volantino nazionale.

iPhone 6S sottocosto Carrefour

Se volete entrare nel mondo Apple e volete farlo adesso, vi segnaliamo che tra pochi giorni sarà attivo il nuovo volantino della catena commerciale Carrefour.

Questo volantino propone tanti oggetti tecnologici a prezzo sottocosto e tra questi troviamo pure l’iPhone 6S da 64GB di memoria interna.

iPhone 6S in offerta a prezzo sottocosto: ecco quando

L’offerta prevede un corposo sconto sul prezzo di listino del dispositivo, che sul Volantino Carrefour avrà un costo d’acquisto pari a 749 euro IVA inclusa, ovvero ben 140 euro in meno.

Il volantino Carrefour con l’iPhone 6S 64GB di memoria interna sarà valido dal 29 agosto fino al 6 settembre 2016, ed essendo una promozione a prezzo sottocosto il numero dei pezzi sarà limitato.

Sfortunatamente saranno disponibili alla vendita solo 400 pezzi a livello nazionale, un numero piuttosto esiguo che limita la potenzialità dell’offerta globale: solo i più svelti lo potranno acquistare.

Se siete intenzionati quindi a comprare a prezzo sottocosto questo iPhone 6S da 64GB di memoria interna, vi suggeriamo caldamente di presentarvi al negozio Carrefour più vicino a casa vostra fin dalla mattina del primo giorno della promozione.

iPhone 6S 64GB a 749 euro: quanto è valida l’offerta del volantino Carrefour?

Se andiamo a controllare i prezzi dei più sicuri rivenditori online possiamo notare che se vi accontentate della garanzia Europa, e non di quella italiana, si può acquistare dagli Stockisti.it al prezzo di 659 euro IVA e spedizioni incluse.

Tralasciando altri rivenditori meno famosi che vendono con garanzia Europa, potete acquistare l’iPhone 6S 64GB da Unieuro al prezzo di 779 euro spedizioni incluse nelle varie colorazioni disponibili o a 805 euro da Mediaworld.

Se non amate acquistare online, in sostanza l’offerta Carrefour può considerarsi valida perché alla fine vi fa risparmiare sempre qualcosa, ma ci sono ovviamente altre considerazioni da fare.

Tra poco meno di un mese Apple presenterà al grande pubblico il nuovo iPhone 7 (sempre se si chiamerà così), e quindi ci sono elevate possibilità che l’iPhone 6S si svaluti di 60-100 euro automaticamente nel listino prezzi dell’azienda di Cupertino.

Se avete bisogno oggi di un iPhone 6S 64GB e non ne potete fare a meno, allora acquistatelo il risparmio è buono, se no vi consigliamo di aspettare almeno fino ad ottobre 2016 quando si saranno delineati i nuovi prezzi.

Lascia la tua opinione