iPhone 6s e iPhone SE a prezzo sottocosto nei volantini di fine luglio (aggiornato)

Tommaso Lenci
19 Lug 2016

Tornano in offerta a prezzo sottocosto l’Apple iPhone 6S da 64GB e l’iPhone SE da 16GB: ecco dove e quando in alcuni volantini (aggiornato)

iPhone 6S e iPhone SE sottocosto

A pochi mesi dall’annuncio ufficiale del prossimo iPhone 7, che però secondo i recenti rumors non avrà un design diverso, arriva una discreta offerta nazionale a prezzo sottocosto per l’iPhone 6S da 64GB di memoria interna e una regionale per l’iPhone SE da 16GB.

Apple iPhone 6S e iPhone SE: le offerte a prezzo sottocosto in alcuni volantini nazionali e regionali

Partiamo dicendo che l’offerta sull’iPhone 6S 64GB la troverete nel volantino nazionale Unieuro, valido dal 22 fino al 31 luglio 2016, al prezzo di 749 euro, ovvero 140 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale dello store Apple.

Essendo un offerta a prezzo sottocosto il numero dei pezzi totali alla vendita è limitato a 3000 unità; non sono tantissimi considerato che l’offerta è nazionale, quindi chi prima si presenta nei negozi meglio è.

Se invece vi piace maggiormente l’ultimo smartphone compatto dell’azienda di Cupertiono, potete acquistare l’iPhone SE da 16GB di memoria interna nei volantini regionali sottocosto aderenti all’iniziativa di Expert al prezzo di 449, ovvero 60 euro in meno rispetto al prezzo ufficiale Apple.

L’offerta è valida dal 21 al 30 luglio 2016 ed essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi risulta limitato; quest’ultimi varieranno da regione a regione quindi dovrete informavi direttamente voi stessi.

Aggiornamento del 20 luglio: pure nel volantino Comet valido dal 22 al 31 luglio 2016 troviamo l’iPhone 6S da 16GB di memoria interna venduto al prezzo sottocosto di 589 euro; in questo caso sono disponibili alla vendita 400 pezzi a livello nazionale.

Chi è interessato può acquistare, sempre da Comet, l’iPhone 6 da 64GB a 569 euro, pure in questo caso 400 pezzi disponibili.

Sono validi questi prezzi confrontati con le offerte che potete trovare online?

Partiamo dicendo che per l’iPhone SE da 16GB il risparmio è migliore online se vi accontentate della garanzia Europa: per esempio dagli Stockisti.it lo potete acquistare a 409 euro con spedizioni incluse, anche se la garanzia non è Italia.

Per quanto riguarda l’iPhone 6S da 64GB di memoria interna i prezzi scendono parecchio online con la garanzia Europa; si parte infatti da 650-660 euro in alcuni negozi meno famosi come puntocomshop.it; con garanzia Italia meglio l’offerta Expert.

Lascia la tua opinione