iPhone 6S: ecco come trasformalo in un iPhone 7

Tommaso Lenci
28 Giu 2016

Volete trasformare il vostro Apple iPhone 6S nel prossimo iPhone 7? Ecco un video dimostrativo (e pure un po’ folle) che vi spiega come fare!

Trasformare iPhone 6S in iPhone 7

Negli ultimi giorni sono arrivati sempre più rumors abbastanza importanti che riguardano il futuro smartphone top di gamma di Apple: ovviamente molti di voi sono in strepitante attesa dell’arrivo dell’iPhone 7.

C’è chi però non ha resistito all’attesa e ha voluto provare personalmente a farsi il proprio iPhone 7, utilizzando come base un iPhone 6S, dato che le differenze estetiche alla fine non saranno molto marcate.

L’artefice di questa trasformazione è PeripateticPandas, un “artista” spericolato che già in passato aveva diffuso video su youtube per come “ottimizzare”, modificare manualmente (non fatelo a casa) prodotti famosi.

Trasformare un iPhone 6S in un iPhone 7 ecco come fare: il video

PeripateticPandas per modificare un iPhone 6S e trasformarlo in un iPhone 7 ha dovuto compiere una serie di azioni di precisioni, oltre a  sacrificare un altro iPhone per ottenere un pezzo mancante.

Per prima cosa ha proceduto a sigillare il jack da 3.5 mm, dato che secondo alcuni rumors l’iPhone 7 utilizzerebbe al suo posto un connettore Lighiting.

Chiuso il jack da 3.5 mm dell’audio ha proceduto a forellare la parte inferiore dell’iPhone 6S per ottenere il design con altoparlante stereo.

Poi, con sangue freddo, ha letteralmente tagliato una parte di un altro iPhone per ottenere il vetrino della camera posteriore iSight e l’ha attaccato vicino alla fotocamera dell’iPhone 6S per ottenere così l’effetto Dual camera previsto per l’iPhone 7.

Ha proceduto poi colorare il vecchio iPhone 6S nel nuovo presunto colore Deep Blu, che dovrebbe debuttare con il prossimo top di gamma di Apple, e con attenzione ha tolto la verniciatura nei punti che evidenziano le nuove barre in plastica dove sono posizionate le antenne.

Il risultato finale non è male, la precisione è piuttosto buona e con questo modo di fare abbastanza folle, PeripateticPandas è riuscito a trasformare il suo iPhone 6s in un nuovo e fiammante iPhone 7, sempre se effettivamente sarà così!

Lascia la tua opinione