iPhone 6S, iPad Air 2 e Macbook Air a prezzo sottocosto: ecco dove e quando

Tommaso Lenci
31 Mag 2016

Nel prossimo volantino nazionale di un famoso rinverditone italiano troviamo l’iPhone 6S, l’iPad Air 2 e il MacBook Air disponibili a prezzo sottocosto.

iPhone 6S e iPad Air 2 sottocosto

Vi segnalo che a partire dal 3 giugno 2016 fino al 12 dello stesso mese uscirà a livello nazionale il nuovo volantino Unieuro con tante offerte a prezzo sottocosto: tra queste troviamo 3 prodotti Apple molto famosi scontati.

Volantino Unieuro: le offerte a prezzo sottocosto su iPhone 6S, iPad Air 2 e MacBook Air

Potete infatti acquistare per esempio l’iPhone 6S versione da 64GB al prezzo sottocosto di 729 euro (invece che 889 euro) pagabili pure in 20 comode rate mensili senza interessi (TAEG zero) di 36,45 euro; essendo un prezzo sottocosto il numero di pezzi disponibili a livello nazionale è di 5000 unità.

Non stiamo parlando del miglior prezzo che potete trovare online (in alcuni store non famosi l’iPhone 6S da 64GB di memoria interna viene infatti commercializzato anche a meno di 700 euro), ma si tratta comunque di un prezzo decisamente scontato sopratutto se non vi piace acquistare online.

Altro prodotto Apple in promozione è l‘iPad Air 2 da 64GB di memoria interna versione Wifi + LTE che viene proposto al prezzo sottocosto di 549 euro (vs i 659 euro richiesti precedentemente): a livello nazionale il numero dei pezzi disponibili è di 1200.

Attualmente l’offerta del volantino Unieuro sull’iPad Air 2 risulta essere quella più bassa disponibile, sia nei negozi online che in quelli fisici: i prezzi più bassi infatti si avvicinano tutti intorno ai 560 euro (tutti rivenditori poco famosi), mentre se vogliamo andare più sul sicuro con il sito Monclick.it ce la caviamo con 630 euro circa.

Infine va segnalata l’offerta a prezzo sottocosto del MacBook Air da 8GB di memoria ram, con schermo da 13,6 pollici e 256 GB di memoria interna che viene venduto al prezzo sottocosto di 1149 euro invece dei classici 1379 proposti: anche in questo caso il numero dei pezzi disponibili è limitato con 400 unità a livello nazionale.

Il tutto può inoltre essere pagato in 10 rate mensili del valore di 114,90 euro senza interessi o costi aggiuntivi, dato che il TAEG applicato è veramente a tasso zero.

Dato che il volantino partirà solo tra qualche giorno, vi consigliamo di decidere in fretta se acquistare o meno un iPhone 6S, un iPad Air 2 o un MacBook a queste condizioni: i prezzi sono validi (grazie anche al finanziamento senza interessi), ma ricordatevi che i pezzi disponibili sono limitati e la promozione è valida a livello nazionale.

Lascia la tua opinione