iPhone 6S e iPhone 6 aumentare la memoria interna con iXpand: il prezzo

Tommaso Lenci
24 Giu 2016

SanDisk iXpand è una nuova cover protettiva che vi permette di espandere la memoria interna del vostro Apple iPhone 6S o iPhone 6: il prezzo di vendita.

iPhone 6s, iPhone 6 espansione memoria

Avete problemi nella gestione della memoria interna del vostro iPhone 6S o iPhone 6 da 16GB? Pensate che era meglio acquistare la versione almeno da 32GB perché non riuscite più ad installare applicazioni o registrare video e scattare foto?

Se la memoria satura del vostro iPhone è un fardello o un errore di valutazione nel momento in cui avete acquistato uno smartphone senza espansione di memoria, sembra che SanDisk abbia trovato una soluzione piuttosto pratica e accettabile.

iPhone 6s e iPhone 6 una soluzione per espandere la memoria: ecco iXpand

L’azienda leader nella produzione di memorie ha infatti lanciato di recente sul mercato  un nuovo prodotto: stiamo parlando della cover (case) protettiva iXpand che, oltre a proteggere dagli urti e i graffi il vostro iPhone 6S o iPhone 6, vi permette di espandere la memoria interna di 32, 64 o 128 GB.

iXpand infatti contiene al suo interno un modulo di memoria che può essere utilizzato trasferendo i dati dal vostro iPhone direttamente al case protettivo, funzionando quindi come un vera e propria espansione di memoria.

iXpand ha un prezzo di vendita a partire da 60 dollari per la versione con 32GB di memoria interna, passando dai 100 dollari per la versione con 64GB arrivando fino ai 130 dollari per la versione con ben 128GB di spazio: siamo sicuri che le memorie saranno veloci data la qualità rinomata di SanDisk.

iXpand è venduto anche in un altra versione che invece di proteggere e aggiungere memoria al vostro iPhone 6S o iPhone 6, vi garantisce una batteria supplementare da ben 1900 mAh: sfortunatamente questa versione non è ancora commercializzata.

Se volete acquistare il case protettivo con memoria iXpand di SanDisk, lo trovate sul famoso rivenditore americano Amazon.com; sembra che in Italia non sia ancora direttamente disponibile.

Lascia la tua opinione