iPhone 6S Plus e Galaxy S7 Edge battuti in velocità da Vivo X7? Il video

Tommaso Lenci
22 Giu 2016

Un video comparativo mostrerebbe che Vivo X7 ha lo scanner delle impronte digitali e lancia le app più velocemente di iPhone 6S Plus e del Galaxy S7 Edge.

iPhone 6S Plus e Galaxy S7 Edge battuti da Vivo X7

Un nuovo smartphone cinese presto arriverà sul mercato del paese asiatico (il 30 giugno 2016), e forse qualcuno di voi l’acquisterà import per averlo in Italia: stiamo parlando del Vivo X7 un phablet che sembra voler fare le scarpe a prodotti ben più conosciuti e blasonati come l’iPhone 6S Plus e il Samsung Galaxy S7 Edge.

Vivo X7 dovrebbe avere infatti un hardware di tutto rispetto: processore Snapdragon 652 con la nuova architettura Cortex A72, 4GB di memoria ram, 64GB di memoria interna, uno scanner per le impronte digitali sotto lo schermo e pure un innovativa camera frontale da ben 16 megapixel.

iPhone 6S Plus e Galaxy S7 Edge battuti da Vivo X7: il video

L’hardware però non sembra essere il solo aspetto interessante dello smartphone: anche l’ottimizzazione software sulla carta sembra essere di alto livello, dato sul web è stato diffuso un primo video comparativo che mostra come Vivo X7 risulti essere generalmente più veloce anche di un iPhone 6S Plus e un Galaxy S7 Edge.

Ovviamente il video sembra essere più pubblicitario che un vero e proprio confronto di terze parti indipendente: sta di fatto che il video mostra come lo scanner per le impronte digitali di X7  sia più rapido dei due top di gamma più conosciuti, e come il dispositivo riesca a gestire e aprire più velocemente le applicazioni.

Pur avendo un hardware sulla carta di fascia più bassa rispetto all’iPhone 6S Plus, Vivo X7 riesce a battere il primo completando tutte le operazioni di apertura e chiusura delle applicazioni in 2 minuti e 14 secondi rispetto ai 2 minuti e 16 secondi del 6S Plus.

Stessa cosa accade con il Galaxy S7 Edge che pur utilizzando uno Snapdragon 820 ben più potente di un buon Snapdragon 652, perde il confronto con il Vivo X7 che riesce ad aprire le applicazioni 15 secondi più velocemente rispetto al modello coreano che si ferma a 2 e 19 secondi.

Lascia la tua opinione