iPhone 7 e 7 Plus con dual camera: le conferme dai case su Oppomart

Tommaso Lenci
2 Giu 2016

Le immagini di iPhone 7 e 7 Plus (quest’ultimo con dual camera) vengono mostrata dal famoso rivenditore Oppomart grazie alla vendita di case protettivi.

iPhone 7 immagini case

Ci siamo, tutti gli appassionati del mondo Apple questa volta sembra proprio che avranno la prima conferma ufficiosa su quali saranno gli effettivi cambiamenti introdotti dall’azienda di Cupertino con l’annuncio del futuro iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus.

iPhone 7 e 7 Plus: arrivano le prime immagini ufficiose con case produttivi da Oppomart

Il famoso sito e-commerce internazionale Oppomart ha infatti inserito nel proprio database una serie di case protettivi per i prossimi iPhone 7, immortalando quindi nelle immagini lo smartphone della mela morsicata: queste immagini pubblicitarie danno un senso quasi ufficiale (meglio dire ufficioso) sull’effettivo design del dispositivo.

Da quello che si può notare l’iPhone 7 avrà un design molto simile all’iPhone 6S; ovviamente ci saranno alcune differenze estetiche dovute al cambiamento della fotocamera posteriore e delle antenne, mentre il dispositivo che effettivamente sembra introdurre qualcosa di veramente nuovo nel panorama Apple, è la versione 7 Plus con la doppia fotocamera posteriore.

I case protettivi per iPhone 7 Plus confermerebbero infatti questa soluzione multimediale, con un opportuno spazio lasciato alla doppia fotocamera posteriore e al flash led: ovviamente non sappiamo che tipo di implementazione hardware e software Apple utilizzerà per ottenere il meglio per i propri utenti.

Sappiamo, grazie a precedenti rumors, che la nuova soluzione Dual camera di 7 Plus apporterà un sostanziale miglioramento della qualità fotografica generale, quasi al livello di una buona DSLR (le così dette reflex) grazie anche al possibile utilizzo di uno zoom ottico.

Altra voce di corridoio uscita di recente indica che i prossimi iPhone 7 (sia normale che plus) finalmente avranno una memoria base a partire da 32GB (non più 16GB) e si potranno acquistare modelli fino a 256GB di ROM, sorpassando lo standard attuale di 128GB.

Sperando che l’aumento di memoria interna, e per alcuni anche di memoria ram nel modello 7 Plus, non comporti per l’utente un sostanziale aumento di prezzo, possiamo solamente dirvi di prendere tutte queste informazioni come probabili ma non certe, quindi con un certo distacco intellettuale.

L’iPhone 7 e 7 Plus arriveranno a settembre-ottobre 2016, restano quindi ancora mesi prima del loro debutto ufficiale, e successive notizie potranno smentire o approfondire le caratteristiche di quest’ultimi.

Fonte: Notizia

Lascia la tua opinione