iPhone 7 e 7 Plus: le vere immagini dal vivo?

Tommaso Lenci
12 Lug 2016

Svelate sul web altre immagini che ritrarrebbero dal vivo l’iPhone 7 e la sua variante 7 Plus con doppia fotocamera posteriore: sono proprio loro?

iPhone 7 e 7 Plus: immagini dal vivo

Tra poco meno di tre mesi tutti i dubbi su come saranno i nuovi iPhone 7 e 7 Plus verranno definitivamente dissipati, ma oggi potete forse avere un anticipazione piuttosto corposa.

Sul web sono state infatti diffuse delle nuove immagini che ritrarrebbero dal vivo i due nuovi smartphone, molto probabilmente dei prototipi non destinati al pubblico, perché ancora incompleti o non funzionanti.

Le nuove immagini continuano a confermare che il design del nuovo iPhone 7 non cambierà praticamente rispetto all’attuale iPhone 6S.

iPhone 7 e 7 Plus: i cambiamenti

I cambiamenti più evidenti, confermati anche da precedenti rumors, riguardano il posizionamento delle linee per le antenne (l’unica parte in plastica dello smartphone) che adesso corrono lungo il bordo superiore e inferiore del dispositivo.

Altra differenza sostanziale la troviamo sull’iPhone 7 Plus, che a differenza del modello precedente utilizzerà una doppia fotocamera posteriore, tecnologia dual camera, come potete vedere voi stessi dalla foto che ritrae le scocca posteriore del dispositivo.

Sul 7 Plus sono presenti pure 3 forellini sulla scocca posteriore, che rappresenterebbero uno slot magnetico da poter eventualmente utilizzare per determinati accessori sviluppati da Apple

Queste immagini continuano a confermare che in sostanza l’iPhone 7 e 7 Plus implementeranno le maggiori novità dal punto di vista dell’hardware e nel software, mentre il design resterà pressoché invariato.

Ieri infatti vi abbiamo mostrato alcune schematiche comparative tra l’iPhone 6S e il nuovo modello, che evidenziano come le dimensioni siano pressoché simili, con differenze minime.

I nuovi dispositivi utilizzeranno sempre lo stesso formato: display da 4,7 pollici per la versione 7 e display da 5,5 pollici per la versione 7 Plus, saranno leggermente più compatti (più corti) ma leggermente più spessi (forse una batteria più potente).

Sta di fatto, anche se Apple sta tentando di nascondere il suo nuovo smartphone top di gamma per il 2016, qualche voce di corridoio è riuscita a tra pelare, dandoci un idea parziale di come sarà effettivamente il nuovo iPhone 7.

Lascia la tua opinione